Questa è la nuova Skoda Enyaq 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Skoda presenta il restyling di metà carriera della Enyaq, il SUV elettrico che adotta il nuovo linguaggio stilistico Modern Solid del marchio ceco. L'aggiornamento riguarda principalmente il design esterno, l'aerodinamica e alcune dotazioni, mentre la meccanica rimane sostanzialmente invariata. Il refresh estetico si concentra soprattutto sul frontale, che ora presenta la nuova mascherina Tech-Deck che nasconde i sensori ADAS. Una fascia LED attraversa l'intera calandra collegando i fari ridisegnati, disponibili anche con tecnologia Matrix (Tom's Hardware Italia)
Su altri media
Skoda si affaccia al nuovo anno presentando ufficialmente il restyling di Enyaq. Il crossover SUV, basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e tra le vetture elettriche più vendute in Europa, aggiorna il design del proprio frontale, ora molto più simile al resto dei modelli proposti dal costruttore ceco. (Info Motori)
In particolare, sia Skoda Enyaq sia Skoda Enyaq Coupé presentano ora il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che ne rafforza l’impatto estetico. Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. (Sport Mediaset)
Skoda Enyaq si aggiorna: le novità Disponibile anche in versione Coupé, la nuova Enyaq presenta il nuovo linguaggio di design Modern Solid del marchio che, oltre a migliorare l’estetica, permette di fare un passo avanti anche sul fronte dell’aerodinamica. (ClubAlfa.it)
Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. Le modifiche principali sono nella parte anteriore, che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio ceco inaugurato con la recente Elroq (qui il nostro primo contatto). (AlVolante)
Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. (Auto.it)
Di 11 Precedente Successivo Fullscreen L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 (Auto.it)