1° Festa dell'Educazione Alimentare nelle Scuole con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

WelfareNetwork INTERNO

Mercoledì 09 Giugno 2021 |. Ci saranno anche gli alunni della Scuola Primaria Statale Giovanni Pascoli di Ripalta Cremasca (dell’Istituto Comprensivo E.

Alle classi 3A e 3B di Ripalta Cremasca è toccata la grandissima emozione di scoprirsi vincitrici del super-premio.

Quella che attende i bambini è una giornata speciale – spiega Coldiretti Cremona – nella tenuta estiva del Presidente della Repubblica, con la possibilità di salutare il Presidente Sergio Mattarella (WelfareNetwork)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’uscita dalla pandemia «siamo sulla buona strada, ma non ancora al traguardo». Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sceglie Milano, tra le città più colpite dal Covid 19, per incoraggiare e, allo stesso tempo, esortare a comportamenti corretti e responsabili per uscire definitivamente dalla crisi sanitaria la quale, però, ci ha lasciato un’esperienza. (Gazzetta del Sud)

*** Trasporto aereo: Mattarella, incentivare ripresa del settore e del turismo. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 giu - La compressione dei livelli del trasporto aereo nell'ultimo anno "pone per le istituzioni, come sta avvenendo, una esigenza e un obbligo di attenzione per l'importanza del trasporto aereo su diversi versanti: dalla circolazione e la comunicazione con altri Paesi e all'interno del nostro Paese, al turismo". (Il Sole 24 ORE)

Il capo dello Stato a un evento per le scuole a Castelporziano promosso da Coldiretti. “Il successo dell’iniziativa è espresso dall’entusiasmo di bambini e ragazzi, nel loro coinvolgimento, segno che le nostre speranze sul future sono bene riposte nei giovani. (LaPresse)

Premio speciale per gli studenti delle classi terze della Scuola Primaria di Ripalta Cremasca che hanno partecipato al progetto di educazione alimentare proposto da Coldiretti Cremona. Giovedì partiranno alla volta di Roma per incontrare, il giorno successivo, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (CremaOggi.it)

MATTARELLA E LA LEZIONE DELLA PANDEMIA. Per l'uscita dalla pandemia "siamo sulla buona strada, ma non ancora al traguardo" sottolinea Mattarella. Lo fa all'Università Statale di Milano, in occasione della cerimonia dell’anno accademico 2020-2021. (RTL 102.5)

Il presidente in Statale ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2020/2021. Ad accoglierlo il rettore Elio Franzini, il ministro dell'Università Cristina Messa, il sindaco Giuseppe Sala, il presidente regionale Attilio Fontana. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr