Diablo II: Resurrected rimasterizzato in arrivo nel 2021

Il nuovo Diablo II: Resurrected includerà sia il gioco originale che la sua eccellente espansione di Lord of Destruction.

Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

Il gioco è disponibile per il preordine oggi per 40 euro, con le iscrizioni aperte anche per il suo prossimo alpha tecnico

Seguendo la strada di molti editori, Blizzard sta rimasterizzando Diablo II: Resurrected per renderlo appetibile nuovamente agli appassionati con hardware moderno. (ItaliaSmartphoneReview)

Ne parlano anche altre fonti

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: . Su Twitter Blizzard ha annunciato requisiti hardware e supporto alle mod (Zazoom Blog)

Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch (Gamesvillage)

Blizzard Entertainment ha finalmente svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC del tanto atteso Diablo 2: Resurrected. Recentemente infatti Blizzard Entertainment ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Diablo 2: Resurrected. (tuttoteK)

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. (tuttoteK)

Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). (SmartWorld)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)