Diablo II: Resurrected rimasterizzato in arrivo nel 2021

Diablo II: Resurrected rimasterizzato in arrivo nel 2021
ItaliaSmartphoneReview SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo Diablo II: Resurrected includerà sia il gioco originale che la sua eccellente espansione di Lord of Destruction.

Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

Il gioco è disponibile per il preordine oggi per 40 euro, con le iscrizioni aperte anche per il suo prossimo alpha tecnico

Seguendo la strada di molti editori, Blizzard sta rimasterizzando Diablo II: Resurrected per renderlo appetibile nuovamente agli appassionati con hardware moderno. (ItaliaSmartphoneReview)

Ne parlano anche altre fonti

Il filmato in questione, mostra la storia di un nuovo personaggio giocabile, il Tagliagole. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte (DR COMMODORE)

Scopriamoli assieme. La Casa di Irvine corre in nostro aiuto rispondendo a questa domanda con la pubblicazione su Battle.net dei requisiti minimi e consigliati. (The Games Machine)

#Diablo4 #Blizzconline2021 - GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato. (Zazoom Blog)

Diablo 2 Resurrected non rimpiazzerà Diablo 2, promette Blizzard

Diablo 2: Resurrected sarà anche disponibile per le console current-gen, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli utenti avranno modo di usufruire del cross-save con tutte le piattaforme citate. (vigamusmagazine)

Per questo motivo, installare Resurrected non andrà a intaccare in nessun modo i vostri dati o i vostri progressi per Diablo 2. Attraverso il suo account ufficiale del gioco, Blizzard ha anche confermato che Diablo 2: Resurrected supporterà le mod. (Spaziogames.it)

Blizzard ha promesso che un’installazione di Diablo 2: Resurrected non andrà, in alcun modo, a rimpiazzare un’installazione già esistente del classico Diablo 2. In un video di domande e risposte proveniente dalla BlizzConline visibile in calce alla notizia, il lead designer Rob Gallerani ha detto, in risposta alla domanda “Diablo 2: Resurrected sovrascriverà un’installazione originale di Diablo 2”, “no, assolutamente no“. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr