Rose Villain Sarà in concerto al Frontone. Colpo grosso per “L’Umbria che spacca“

Rose Villain Sarà in concerto al Frontone. Colpo grosso per “L’Umbria che spacca“
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Con i suoi capelli azzurri e un look che sfugge ad ogni definizione è già pronta a conquistare il pubblico perugino. Reduce dal successo al Festival di Sanremo con “Fuorilegge“, Rose Villain è il nuovo colpo grosso messo a segno da “L’Umbria che spacca“ che si terrà a Perugia dal 2 al 6 luglio. E giovedì 3 luglio il festival annuncia sul main stage dei Giardini del Frontone il concerto della cantautrice e rapper milanese nella seconda data del suo “Radio Vega Summer Tour“ che la prossima estate la porterà sui sui palchi di tutta Italia (LA NAZIONE)

Su altre testate

Rose Villain, giovedì 3 luglio sul main stage dei Giardini del Frontone, porterà tutto il suo mondo alla 12esima edizione de ‘L’Umbria che spacca’, in programma a Perugia dal 2 al 6 luglio. Musica quindi ancora al primo posto per il festival perugino, con una tappa del Radio Vega summer tour, prodotto da Magellano Concerti, che porterà Rose Villain sui palchi di tutta Italia fino a fine agosto. (umbriaON)

Il 14 marzo segna l'arrivo dell'attesissimo capitolo finale della 'Radio Trilogy' di Rose Villain: 'Radio Vega' (Warner Music Italy). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Dopo Sanremo arriva a Perugia ospite del festival l'artista dai capelli azzurri capace di ribaltare l'attuale scena musicale... (Virgilio)

Rose Villain: "Il centro della mia vita è la musica, non essere carina. Nel pop le donne sottovalutate"

Rose Villain sarà a Barletta la prossima estate: la cantante molto in voga tra i giovani negli ultimi anni e fresca di Festival di Sanremo, è infatti reduce di numerosi sold out del suo tour invernale 2024. (BarlettaViva)

Il/La professionista si occuperà di orientare gli utenti inseriti nei percorsi di Politica Attiva del Lavoro, tracciando l’attività sull’apposito portale regionale. Possesso di P. IVA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La cantante lo aveva lanciato con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con Fuorilegge, classificandosi al diciannovesimo posto anche se nella classifica FIMI dei singoli è salita fino al settimo posto, a dimostrazione di come la canzone sia piaciuta molto nelle settimane successive al Festival, a cui si aggiunge anche il decimo posto nella classifica radio: al momento la canzone ha collezionato 18 milioni di stream su Spotify a cui si aggiungono i 6 milioni di views del video. (Fanpage.it)