La dieta “dinner cancelling” che ti fa dimagrire in poche settimane

Notizie Ora SALUTE

Andiamo a vedere in che cosa consiste la dieta “dinner cancelling”. Questa dieta consiste in un regime alimentare iniziando dalla prima colazione riducendo le calorie e saltando la cena la sera.

Il trucco di questa dieta è non mangiare più niente dopo le ore 17,00 consumando a quell’ora uno spuntino energetico e nient’altro fino alla mattina dopo.

La cosa importante è bere molto durante la giornata, in particolare dopo le 17,00 quando non si cena, si dovrebbe arrivare a 3 litri di liquidi giornalieri. (Notizie Ora)

Su altri media

Come funziona la dieta Dinner Cancelling. Il principio base di questa dieta è che non si può mangiare dopo le 17. Il regime alimentare è stato ideato dal personal trainer Dieter Grabbe, che ha dichiarato di essersi ispirato agli studi sulla longevità di Roy Walford. (GreenStyle)

Fiorello ha affermato che, in poche settimane in cui ha seguito questa dieta, ha perso i kg che gli interessavano, non è amante delle diete e delle restrizioni, ma ogni tanto possono anche fare bene. e regole base della dieta dinner cancelling. (inNaturale.com)

Stessa cosa si può ripetere con l intervallo 9/17 ore dedicato ai più ferrati e per chi della dieta Chetogenica ne ha fatto un vero e proprio stile di vita irrinunciabile. Potenza dei VIP come nel caso di Rosario Fiorello che stando alle sue ultime foto, adottando questa metodologia, ha ritrovato una forma invidiabile per i suoi 59 anni. (Foyhotech)

Questa privazione, però, deve essere ben bilanciata: è importantissimo assumere tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno negli altri pasti della giornata e, in particolar modo, nella colazione che deve essere ricca e abbondante. (Velvet Gossip)

Come accennato la dinner cancelling non è una nuova dieta. Il nome rimanda al titolo di un libro di Dieter Grabbe, esperto tedesco autore di libri di benessere e fitness. (Wired.it)

Solo un dietologo o un nutrizionista possono fornire una dieta personalizzata dopo aver visitato il paziente e analizzato il suo caso. Leggere un articolo che parla di un regime alimentare non significa che questo rappresenti quello adatto al proprio caso specifico. (Ladyblitz)