Pochettino: cosa c'è dietro la voglia d'addio dal Psg

Pochettino: cosa c'è dietro la voglia d'addio dal Psg
Calciomercato.com SPORT

Si perché l'ex Tottenham ha la famiglia che vive a Londra e gradirebbe il ritorno in Premier League

Mauricio Pochettino è pronto a lasciare il PSG e diventare il nuovo allenatore del Manchester United, la notizia di un'apertura totale è del Daily Mail.

Il giornale inglese riporta anche il manager argentino non è contento della sua avventura sulla panchina parigina e vorrebbe già cambiare aria, magari Inghilterra (Calciomercato.com)

Su altri media

L'attuale tecnico Mauricio Pochettino non è felice a Parigi e potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United che ha appena esonerato Ole Gunnar Solskjaer. Secondo i media inglesi, l'ex allenatore del Real Madrid sarebbe infatti pronto a sedersi sulla panchina del PSG già nel corso di questa stagione. (Sportal)

Il suo posto, secondo la BBC, sarebbe preso subito da Zinedine Zidane, non interessato a rilevare Solskjaer all'Old Trafford. Pochettino è un vecchio pallino dei Glazer, che avevano già pensato a lui nel 2018 per rimpiazzare José Mourinho per poi scegliere Solskjaer, esonerato domenica dopo il tonfo contro il Watford. (Udinese Blog)

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti (TUTTO mercato WEB)

Ecco quando dovrebbe pagare il Manchester United per avere Pochettino ora

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

Mauricio Pochettino al Manchester United? Guardando il gruppo di giocatori e il club, si è reso conto che probabilmente sarebbe in grado di ottenere tanto al Manchester United in termini di progetto” (Calciomercato.com)

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr