Pochettino: cosa c'è dietro la voglia d'addio dal Psg

Calciomercato.com SPORT

Si perché l'ex Tottenham ha la famiglia che vive a Londra e gradirebbe il ritorno in Premier League

Mauricio Pochettino è pronto a lasciare il PSG e diventare il nuovo allenatore del Manchester United, la notizia di un'apertura totale è del Daily Mail.

Il giornale inglese riporta anche il manager argentino non è contento della sua avventura sulla panchina parigina e vorrebbe già cambiare aria, magari Inghilterra (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Manchester United è ancora alla ricerca di un perfetto sostituto per Solskjaer, nonostante la panchina sia stata momentaneamente affidata a Carrick. Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino (Calciomercato.com)

Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United (Calcio In Pillole)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti domani a Manchester per sfidare il City. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. (Stop and Goal)

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)