Tutti pazzi per Saelemaekers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La passata stagione, per arrivare a 3 gol, Alexis Saelemaekers aveva impiegato 27 gare: il terzo gol del belga nel 2023-24 era arrivato proprio contro la Roma, il 22 aprile scorso, nella vittoria del Bologna per 3-1 allo Stadio Olimpico. Il suo bottino finale in rossoblù era stato di 4 gol e 2 assist in 32 presenze in Emilia. In giallorosso, nelle 6 gare disputate da titolare dopo l’infortunio, Alexis ha messo a referto già 3 reti e 2 assist; e lo ha fatto giocando perlopiù da centrocampista a tutta fascia (o da “quinto”, se seguite la moda degli ultimi tempi), mentre alla corte di Thiago Motta aveva agito quasi sempre da ala nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1. (Il Romanista)

Su altri media

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Roma, concentrandosi soprattutto sul futuro di Alexis Saelemaekers (25 anni), esterno arrivato nella Capitale l'estate scorsa (TUTTO mercato WEB)

Milan, la Roma propone anche Cristante per tenere Saelemaekers: Conceiçao lo vuole a Milanello

I giallorossi godono, e lo fa pure il Milan, che ne detiene la proprietà con tanto di contratto rinnovato fino al 2027. Lo scorso agosto l'esterno si era trasferito a Trigoria in prestito all'interno dello scambio con Abraham e adesso Ranieri non vuole affatto farselo scappare. (Sport Mediaset)