Barbara D'Urso Vs avvocato di Piera Maggio: 'Maleducato'/ Lui: 'Non dovevo venire'

Barbara D'Urso Vs avvocato di Piera Maggio: 'Maleducato'/ Lui: 'Non dovevo venire'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la rivelazione del gruppo sanguigno della ragazza russa – che non coincide con quello di Denise – Barbara D’Urso ha l’occasione di interpellare l’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta, in collegamento dall’esterno dell’abitazione della madre di Denise.

“Ho fatto male a venire, sapevo che non dovevo venire!” sono state le parole dell’avvocato prima di abbandonare il collegamento con Pomeriggio 5 (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va bene, va bene… arrivederci! Hanno cercato di cambiare le carte in tavola e non volevano darmi il gruppo sanguigno di Olesya, non aveva senso… era un tentativo per cercare di fare audience facendo il gioco della busta. (Blog Tivvù)

Il mio cuore va comunque a Piera Maggio”. Poco prima di lasciare in diretta Pomeriggio 5, Frazzitta ha dichiarato che Denise è sparita mentre era in casa con la nonna Ho fatto male a venire”. La d’Urso è rimasta sconvolta per questa reazione eccessiva, sostenendo che c’è stato un equivoco. (Gossip e TV)

Nell’immagine in questione si vede nello specifico la popolare conduttrice Mediaset al mare, con indosso un costume intero premaman. Pur restando ancora una delle conduttrici di punta di Canale 5, Barbara D’Urso potrebbe di fatto vedersi confermato solamente Pomeriggio 5 (Notizie.it )

Denise Pipitone, lite a Pomeriggio 5. L'avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». Poi se ne va. Barbara D'Urso reagisce così

Intanto però il legale di Piera Maggio aveva già abbandonato la diretta e quindi ha lasciato tutti sbigottiti. Barbara d’Urso ha naturalmente compreso lo stato di forte tensione in cui versa la famiglia della piccola Denise e lo stesso avvocato (instaNews)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sull’avvocato Frazzitta: “Molto teso. E dopo Mattino 5 e Storie Italiane, anche Pomeriggio Cinque se n’è occupato avendo in collegamento l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ha lasciato il collegamento a sorpresa di tutti i presenti e del pubblico in studio: “Ho fatto male a venire”. (Lanostratv)

Barbara D'Urso reagisce così. Barbara D'Urso commenta così: «C'è stato un equivoco, penso che l'avvocato non abbia capito la domanda, non era ovviamente contro di lui (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr