Lazio-Genoa 4-3: tabellino, statistiche e marcatori

Lazio-Genoa 4-3: tabellino, statistiche e marcatori
Corriere dello Sport.it SPORT

ermina 4-3 il lunch match Lazio-Genoa: per i biancocelesti decisivi Correa (doppietta), Immobile (rigore) e Luis Alberto mentre, per i rossoblù, a i gol portano la firma di Marusic (autorete), Scamacca (rigore) e Shomurodov.

Gli uomini di Inzaghi, in attesa di vedere gli altri risultati, si portano a 2 punti dalla Champions mentre i ragazzi di Ballardini rimangono nella metà sinistra della classifica

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Diretta Lazio-Genoa 0-0 di Francesco Carci. Ciro Immobile (agf). Segui il match in tempo reale: la squadra di Inzaghi cerca un successo per restare agganciata al treno Champions. (la Repubblica)

Al 76’ Perin fa un doppio miracolo prima su Immobile, poi su Correa Non è finita, perché poco dopo Correa fa 4-1 e sigla la sua doppietta personale. (Tuttosport)

L'argentino va in rete dopo un rimpallo con Radovanovic. Il 4-3 maturato in casa porta la firma di Immobile, Correa (doppietta) e Luis Alberto. (Sport Fanpage)

Pagelle Lazio-Genoa 4-3: voti e tabellino Serie A 2020/2021

IL TABELLINO E LE PAGELLE. LAZIO-GENOA 4-3. Marcatori: 30′ Correa (L), 43′ rig. Arbitro: Giacomelli. Ammoniti: Biraschi (G), Radovanovic (G), Lucas Leiva (L), Masiello (G), Cassata (G), Cataldi (L), Fares (L). (Virgilio Sport)

Juventus, Atalanta e Milan hanno infatti un triplo scontro diretto nelle prossime tre settimane e neanche un "percorso" netto nelle rimanenti gare potrebbe garantir loro di essere davanti a Lulic e compagni il 23 maggio (TUTTO mercato WEB)

), 2′ st Marusic (aut. ), 3′ st Luis Alberto, 35′ st Scamacca (rig (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr