Alvino denuncia: "Vanno squalificati! A fine partita urla riprovevoli da parte dei dirigenti Juve"

Alvino denuncia: Vanno squalificati! A fine partita urla riprovevoli da parte dei dirigenti Juve
Tutto Napoli SPORT

Comunque nulla è compromesso con nove parite ancora da giocare e. da vincere!"

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido.

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la sfida tra Juventus e Napoli scelando un retroscena del dopo partita: "Urla a fine partita riprovevoli da parte dei 'dirigenti' della Juventus in pieno stile giorni d'oggi.

Questo fa capire quanto ci tenessero a vincere questa gara. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai su Twitter ha toccato l’argomento, anche per quanto riguarda la Fiorentina: “Per la panchina della Fiorentina c’è grande attenzione su Gattuso. Lo scudetto lo vince l’Inter ma il Milan di Pioli merita comunque un applauso. (fiorentinanews.com)

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. Intanto, però, la presenza del suo procuratore nella sede del Milan, qualcosa potrebbe voler dire (CalcioNapoli24)

IL TABELLINO. Juventus-Napoli 2-1. Juventus (4-4-2): Buffon 6,5; Danilo 6,5, De Ligt 6,5, Chiellini 6, Alex Sandro 5,5; Cuadrado 6,5 (24' st McKennie 6,5), Rabiot 6, Bentancur 6,5, Chiesa 7,5 (35' st Arthur 6); Ronaldo 6, Morata 5 (24' st Dybala 7). (Sport Mediaset)

Juventus-Napoli 2-1, gol e highlights

All’Allianz Stadium, il match valido per il recupero della 3ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Juve e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (inviato all’Allianz Stadium) – All’ “Allianz Stadium”, Juve e Napoli si affrontano nel match valido per il recupero della 3ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale. Vincendo le prossime partite, non è escluso che si riesca comunque a centrare l'obiettivo stagionale: il quarto posto in Serie A che varrebbe la Champions League (AreaNapoli.it)

I bianconeri passano in vantaggio con il portoghese, che in precedenza si era divorato un gol fatto; partita tesa, combattuta e ricca di polemiche, nella ripresa arriva il raddoppio di Dybala, alla squadra di Gattuso non basta il calcio di rigore trasformato da Insigne. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr