Premier League al via: Haaland-Nuñez, è sempre City-Liverpool

La nuova Premier sul mercato. L'estate non è finita, ma in Inghilterra è tempo di lasciarsi alle spalle spiaggia e ombrellone:.
Chi ha salutato, comee tornato all'Inter, ma soprattutto chi è arrivato per arricchire ulteriormente il campionato britannico.
: Arsenal, 132,06 milioni di euro: Manchester City, 160 milioni di euro: Darwin Nunez al Liverpool, 75 milioni di euro (più 25 di bonus)
E allora si arriva così all'inizio della Premier, con il caso Ronaldo ad agitare le acque in casa United, per un'altra stagione che si preannuncia già turbolenta per i Red Devils. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco la Premier-Nba, Klopp insegue Guardiola, solo Ronaldo è in fuga dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Parte con Crystal Palace-Arsenal il campionato più ricco e bello del mondo: Manchester City e Liverpool davanti, Conte prova a infilarsi con il suo Tottenham (la Repubblica)
Roca (c, Bayern Monaco); Gyabi (c, Manchester City); Sinisterra (d, Feyenoord); Adams (c, Lipsia). CESSIONI: Phillips (c, Manchester City), De Bock (d, Zulte Waregem); Raphinha (a, Barcellona);. Leicester City. (Calcio In Pillole)
La vittoria del West Ham è quotata a 8.50, stando alle valutazioni di Betfair e Leovegas, 7.75 per Snai Haaland e Kalvin Phillips dal Leeds sono i due colpi messi a segno dal City quest’estate. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Fichajes. La Juventus continua la sua ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Conte tiene alto il tricolore. L'olandese è il sesto allenatore del dopo-Ferguson con l'obiettivo di riportare i red devils ai fasti del Sir. (TUTTO mercato WEB)
Un meno probabile 2-1 del WestHam, invece, vale fino a 25 su Snai Sfida nella sfida tra le squadre meno indisciplinate di Inghilterra lo scorso anno: 49 gialli il West Ham, 42 il City. (La Gazzetta dello Sport)