Premier League al via: Haaland-Nuñez, è sempre City-Liverpool

Premier League al via: Haaland-Nuñez, è sempre City-Liverpool
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

La nuova Premier sul mercato. L'estate non è finita, ma in Inghilterra è tempo di lasciarsi alle spalle spiaggia e ombrellone:.

Chi ha salutato, comee tornato all'Inter, ma soprattutto chi è arrivato per arricchire ulteriormente il campionato britannico.

: Arsenal, 132,06 milioni di euro: Manchester City, 160 milioni di euro: Darwin Nunez al Liverpool, 75 milioni di euro (più 25 di bonus)

E allora si arriva così all'inizio della Premier, con il caso Ronaldo ad agitare le acque in casa United, per un'altra stagione che si preannuncia già turbolenta per i Red Devils. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la Premier-Nba, Klopp insegue Guardiola, solo Ronaldo è in fuga dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Parte con Crystal Palace-Arsenal il campionato più ricco e bello del mondo: Manchester City e Liverpool davanti, Conte prova a infilarsi con il suo Tottenham (la Repubblica)

Roca (c, Bayern Monaco); Gyabi (c, Manchester City); Sinisterra (d, Feyenoord); Adams (c, Lipsia). CESSIONI: Phillips (c, Manchester City), De Bock (d, Zulte Waregem); Raphinha (a, Barcellona);. Leicester City. (Calcio In Pillole)

La vittoria del West Ham è quotata a 8.50, stando alle valutazioni di Betfair e Leovegas, 7.75 per Snai Haaland e Kalvin Phillips dal Leeds sono i due colpi messi a segno dal City quest’estate. (La Gazzetta dello Sport)

Premier League, al London Stadium arriva Guardiola

Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Fichajes. La Juventus continua la sua ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Conte tiene alto il tricolore. L'olandese è il sesto allenatore del dopo-Ferguson con l'obiettivo di riportare i red devils ai fasti del Sir. (TUTTO mercato WEB)

Un meno probabile 2-1 del WestHam, invece, vale fino a 25 su Snai Sfida nella sfida tra le squadre meno indisciplinate di Inghilterra lo scorso anno: 49 gialli il West Ham, 42 il City. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr