Atp 250 Eastbourne, si ferma al secondo turno la corsa di Sonego

Tennis Fever SPORT

In seguito tuttavia, De Minaur ha ottenuto altri due break e ha chiuso definitivamente la pratica con un 6-2

Tornati in campo, De Minaur ha subito centrato il break nel secondo gioco, poi Sonego ha risposto sottraendo a sua volta il servizio all’australiano in quello successivo.

È finito agli ottavi il cammino di Lorenzo Sonego sull’erba dell’ATP 250 di Eastbourne.

De Minaur batte Sonego 7-6; 6-2. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre fonti

La Giorgi ai quarti di finale sfiderà la lucky loser bulgara Viktoriya Tomova, numero 128 del ranking internazionale, che oggi ha superato la belga Kirsten Flipkens, proveniente dalle qualificazioni, per 3-6 6-3 6-4. (Tiscali)

Oggi, intorno alle 15, sfida Tommy Paul agli ottavi e questo match segnerà anche l’esordio di una nuova era, quella che lo vedrà sotto la guida del supercoach Darren Cahill, affiancato a Simone Vagnozzi nella gestione del talento azzurro. (SNAI Sportnews)

Muguruza, che ancora una volta spezza gli equilibri in apertura di set, dal 3-1 non riesce comunque più a muovere il punteggio. Salta l'ipotetico derby tutto azzurro con Jannik Sinner, chiamato comunque al test Tommy Paul nella parte centrale di giornata (Tennis World Italia)

Due pari il bilancio dei confronti diretti con la 28enne spagnola originaria di Caracas che però si è imposta proprio negli ultimi due (primo turno a Wimbledon 2016 e secondo turno al Roland Garros 2015). (Tiscali)

Impresa di Camila Giorgi, che batte Garbine Muguruza, n.10 del ranking e vincitrice di Wimbledon nel 2017 e vola ai quarti del torneo WTA di Eastbourne. Finisce invece agli ottavi il cammino nel tabellone maschile di Lorenzo Sonego, che viene eliminato dall'australiano Alex De Minaur nel rematch della finale dello scorso anno. (Sky Sport)

Camila riesce a recuperare da 0-40 nel suo primo turno di servizio, ma cede il break in quello successivo. Una vittoria in quasi due ore di gioco per Camila, che ora avrà una buona occasione contro la bulgara Tomova. (SPORTFACE.IT)