Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? Doloroso addio, ci mancherai

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? Doloroso addio, ci mancherai
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera.

Come anticipato, non sono mancati gli scontri e in particolare ha rubato la scena l’acceso diverbio tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi

Scopriamo chi ha dovuto abbandonare il reality. Ieri sera, lunedì 4 maggio, è andata in onda la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021.

Il dettaglio rivelato in diretta. Isola dei Famosi 2021, ecco chi è stato eliminato: il risultato del televoto. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla quattordicesima puntata, quella che vede l’ingresso in studio di Elisa Isoardi e i muscoli debordanti di Ignazio Moser in primo piano, l’Isola dei Famosi si accende. «Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?» replica Zorzi incontrando la reazione di Rocca: «Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers». (Vanity Fair Italia)

Beppe Braida a Gilles Rocca: “Ci vediamo a Roma per mangiare come se non ci fosse un domani”. Beppe Braida, protagonista di uno sketch social nelle ultime ore, attraverso le sue Instagram stories ha lanciato un messaggio di accoglienza a Gilles Rocca: “Ci vediamo a Roma per mangiare come se non ci fosse un domani” (Lanostratv)

Rocca è un fiume in piena: “Io non ho bisogno dei follower come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di cu*o che mi sono fatto da solo” Gilles Rocca si scaglia contro Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi. (Gossip News)

Usa: violenta tempesta sugli Stati del Sud, inondazioni in Alabama

Isola dei Famosi, Matteo Diamante spiazza Francesca Lodo. Matteo Diamante è approdato nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi con molte energie e ha intenzione di godersi questo percorso, nonostante le iniziali problematiche derivate dai suoi dissidi con Manuela Ferrera. (ComingSoon.it)

Ha iniziato a parlare grazie a me quando è arrivata qua, perché è uno scarto dell’altro gruppo. in foto: Foto IPA. (Tv Fanpage)

Almeno 3 i morti mentre 350 mila persone sono rimaste senza energia elettrica. (LaPresse) Fortissime raffiche di vento e piogge torrenziali hanno flagellato il sud degli Stati Uniti. Almeno 350 mila persone sono rimaste senza energia elettrica dal Texas al Maryland (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr