Lamezia International Film Fest: primo piano su “Le lingue del cinema”. Ampio spazio agli esordi d’autore con i registi Fabrizio Benvenuto e Giovanni B. Algieri

Corriere di Lamezia SCIENZA E TECNOLOGIA

I due autori saranno anche protagonisti dello spazio “Esordi d’autore” in programma per le 19.30.

Al regista partenopeo, per il suo primo lungometraggio, è stato assegnato il Premio Ligea per la sezione “Esordi d’autore”.

2 min, 15 sec. LAMEZIA TERME – Il Lamezia International Film Festival, diretto artisticamente da Gian Lorenzo Franzì, continua spedito il suo originale percorso tra spettacolo e cultura, tra incontri con l’autore e proiezioni di film. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

– Da questa sera alle 21 e fino all’8 dicembre, al cinema Rosebud sarà possibile vedere il film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”, che rappresenterà l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film internazionale. (Reggionline)

Leone d'argento - Gran premio della giuria Venezia, la pellicola è stata scelta per rappresentare l'Italia agli Oscar 2022 Condividi. (Sky Tg24)

Produttore esecutivo: Luca Melis Karel per Karel film production & communication Sul suo lavoro Emanuel Cossu ha scritto. (Sardegna Reporter)

Il film È stata la mano di Dio avrà due date d’uscita È stata la mano di Dio è il nuovo film di Paolo Sorrentino, una pellicola intima che racconta la storia del regista, tra gioie e dolori. (Il Pallone Gonfiato)

Un’idea di futuro, tra Napoli e Troisi». La video intervista è a cura di Manuela Santacatterina: Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista. (The Hot Corn Italy)

È stata la mano di Dio da oggi al cinema, quando esce in streaming su Netflix Esce al cinema dal 24 novembre È stata la mano di Dio, atteso film di Paolo Sorrentino che sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre sulla piattaforma Netflix. (Cinema Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr