Koulibaly: «Quando giochi per il Napoli è come se giocassi per una piccola Nazione» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Quando i miei amici o i miei fratelli vengono a Napoli, vengono accolti alla grande»

«I tifosi del Napoli sono i primi tifosi del Senegal.

Quando giochi per il Napoli è come se giocassi per una piccola Nazione.

So che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per il titolo». Non aver vinto lo Scudetto è un rimpianto.

Sono cresciuto a Napoli, i miei figli sono nati qui: ho un legame molto speciale con la gente di Napoli. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Napoli, Koulibaly: “Scudetto? Sicuramente perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. (SPORTFACE.IT)

«Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa al titolo è stata importante anche per noi, ma non siamo riusciti a vincere». Kalidou Koulibaly e la ferita ancora aperta, quella della corsa al titolo svanito nell'ultima stagione: «I tifosi erano scontenti perché volevano che lottassimo per il titolo. (ilmattino.it)

Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal. NAPOLI – «A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (Juventus News 24)

Koulibaly Juve Napoli. Sui tifosi: “Mi apprezzano, li apprezzo e loro sanno che sto facendo del mio meglio in campo per loro. Sul futuro e sul mercato: “Perderemo anche alcuni giocatori, alcuni se ne andranno, alcuni contratti scadranno (SpazioJ)

In un'intervista rilasciata a BBC Africa, il difensore del Napoli ha parlato delle ambizioni per la prossima stagione: "Anche se perderemo alcuni giocatori che vanno in scadenza, il Napoli lotterà ancora per lo scudetto. (Sky Sport)

Koulibaly, parole d'amore. Lo stesso Koulibaly qualche settimana fa era stato molto più vago, disse che non conosceva ancora il suo futuro:. "Sono passate un paio di settimane circa e un po’ di sereno in più nei rapporti con il Napoli sembra trasparire dalle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)