Meteo Roma, previsioni 10 giugno: poche nubi, ma possibili deboli piogge

Meteo Roma, previsioni 10 giugno: poche nubi, ma possibili deboli piogge
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3413m

La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m.

Il meteo a Latina e Frosinone. Anche a Latina i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio.

A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali. Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare ancora i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose. (METEO.IT)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. (il Resto del Carlino)

CRONACA METEO DIRETTA: ESPLODE L'INSTABILITA', molti temporali, anche FORTI sull'ITALIA e con GRANDINE. La situazione

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26.9°C, la minima di 19.3°C. In Lunigiana cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio. (La Voce Apuana)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Mattinata con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. Clima caldo estivo. La situazione meteo in città. (Sky Tg24 )

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche in provincia di Siena (25mm) in Toscana e tra Lazio e Umbria, segnatamente alla provincia di Terni e di Rieti. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr