Borse, Nasdaq sotto tiro: tech in picchiata. E le economie rallentano il passo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un livello molto sentito dal mercato, considerate

Le Borse globali continuano a soffrire i segnali di rallentamento economico abbinati a politiche monetarie restrittive, adottate per vincere la battaglia contro l’inflazione.

Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte al “bear market”. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours. (Notizie - MSN Italia)

Sono state tutte in calo, soprattutto Meta (FB (NASDAQ: ), -7,6%) e Alphabet (NASDAQ: , -5%). Credo di avere individuato i 5 titoli che formeranno un lotto che mi darà un'enorme soddisfazione in questo anno così disperato finora (Investing.com Italia)

(NYSE: ) non è un evento isolato ma secondo Gene Munster, socio dirigente di Loup Funds, rispecchia una tendenza più ampia. I warning di Snap, secondo l'analista — noto soprattutto per le sue posizioni rialziste su Apple Inc. (Investing.com Italia)

Reuters. Di Yasin Ebrahim. Investing.com – L’indice Dow ha chiuso in ripresa questo martedì, dopo un calo di oltre 500 pt intraday in seguito al crollo di Snap che ha pesato sui titoli tech. Meta Platforms (NASDAQ: ) è sceso di oltre il 7%, Twitter (NYSE: ) del 5% e Pinterest (NYSE: ) è crollato del 23%. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr