Pokémon Unite è disponibile al pre download su Nintendo Switch

Pokémon Unite è disponibile al pre download su Nintendo Switch
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che non sarà possibile utilizzare il gioco prima del 21 luglio.

Per scaricare Pokémon Unite, basterà semplicemente effettuare il download collegandosi al Nintendo eShop con il proprio account Nintendo e acquistare il gioco che vi ricordiamo è gratuito.

Ci siamo, l’attesa per Pokémon Unite è quasi finita, infatti domani 21 luglio 2021 il gioco approderà ufficialmente su Nintendo Switch, ma già da questo momento è possibile scaricare in pre download il titolo sulla propria console direttamente dal Nintendo eShop, ma sarà possibile giocare soltanto dalla data di uscita. (Pokémon Millennium)

Su altre fonti

Il momento del debutto di Pokémon UNITE, un MOBA delle creature tascabili sviluppato da TiMi Studios (Tencent) per Nintendo Switch e mobile, si avvicina sempre di più. Il preload di Pokémon Unite è disponibile da oggi, 20 luglio 2021, sul Nintendo eShop. (Tom's Hardware Italia)

A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola! Vi ricordiamo, però, che potrete ottenere gratuitamente Zeraora solo se accederete al gioco prima di martedì 31 agosto 2021, dunque, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE al più presto per sfruttare al meglio questa ghiotta opportunità (Pokémon Next)

In attesa delle nostra recensione, tutti possono cominciare a giocare a Pokémon Unite. Per ottenere questo pokemon gratuitamente basterà collegarsi una volta a Pokémon Unite prima di fine agosto. (Multiplayer.it)

Multiplayer Risponde, Pokémon Unite e tanti altri appuntamenti oggi su Twitch

Sono inoltre disponibili due opzioni per l’acquisto: il Premium Pass (costo di 490 Aeos Gems) e il Premium Pass Plus (prezzo di 985 Aeos Gems, che aggiunge ulteriori 10 livelli). Con il recentissimo rilascio di Pokémon Unite, è stato inserito nel gioco anche il primo Pass Battaglia, che ha una durata di due mesi (dal 21 luglio 2021 al 21 settembre 2021). (Pokémon Millennium)

A partire da domani, 21 luglio, Pokémon Unite sarà ufficialmente disponibile su Nintendo Switch, ma si potrà effettivamente giocare solo a partire dalle 9:00 ora italiana. L’attesa per Pokémon Unite è quasi finita e, mentre l’uscita del gioco è alle porte, migliaia di giocatori fremono di impazienza. (Pokémon Millennium)

L'appuntamento è per le ore 16:00 e l'invito è sempre lo stesso: vergate i vostri quesiti nei commenti, possibilmente a tema videogiochi (ma non solo) e attendete con fiducia la risposta dell'oracolo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr