Splatoon 3: Nintendo condivide nuovi dettagli su Twitter

Nintendo ha condiviso un thread sul suo profilo Twitter dei dettagli ulteriori sull’appena annunciato Splatoon 3 (qui la pagina ufficiale sul sito Nintendo), che spiegano un po’ meglio quello che si è visto nel trailer del Nintendo Direct.

pic.twitter.com/AkN1fN32Pl — Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 18, 2021. Splatville, ovvero "la città del caos", ti dà il benvenuto!

#Splatoon3 pic.twitter. (Nintendoomed)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, poca distanza dall’annuncio ufficiale, l’account Twitter di Nintendo ha aggiunto nuovi dettagli del gioco, come potete leggere nel tweet qui sotto. Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. (Game Legends)

Sembra che Splatoon 3 permetterà ai giocatori di destreggiarsi in mappe più grandi, probabilmente con nuove modalità, facilmente riconducibili a un’esperienza battle royale, almeno stando alla “prima vista” e con le pochissime informazioni che si evincono dai trailer. (Game Legends)

Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4. (Zazoom Blog)

Immagine in primo piano: Phelan. Ovviamente ne sono personalmente molto entusiasta Annuncio dell’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword Su Nintendo Switch, ma parliamo annunciato. Questo è normale, non c’era molto tempo fa e come in Rendi testimonianza che i miei cinque desideri vanno drittiLe nostre aspettative erano troppo alte … troppo alte. (BarSport.Net)

Il nuovo Nintendo Direct del 17 Febbraio ha consentito agli appassionati dei giochi della grande N di dare uno sguardo ad una serie di nuovi annunci e anche ai consueti aggiornamenti sui titoli Nintendo Switch che sono già disponibili sul mercato. (Tech4Dummies)

Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra. Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità. (Nintendoomed)