Facebook: Zuckerberg e la moglie donano 3 mld $ per la ricerca medica

LaprovinciadelSulcis SALUTE

"Vogliamo migliorare drasticamente ogni vita della generazione di Max, essendo sicuri di non farci mancare una sola anima". Biohub, il gruppo di ricerca che riceverà il primo investimento, ha invece l'obiettivo di unire scienziati con ingegneri software. (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Ne è talmente convinto che ha deciso di avviare un progetto della ... (TechPoint.it)

La Chan Zuckerberg Initiative, la fondazione benefica no profit che il numero uno di Facebook ha lanciato insieme alla moglie Priscilla Chan, investirà più di 3 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni allo scopo di sviluppare tecnologie per ... (Solo News)

A diciannove anni, il 4 febbraio 2004, mette online il social network che ha fatto (e sta facendo) la storia. Suo padre si chiama Edward Zuckerberg, sua madre è invece Karen Kempner. (La Stampa)

Scendendo nei dettagli, la fondazione comincerà stanziando 600 milioni di dollari per creare Biohub, un laboratorio di ricerca a San Francisco, dove lavoreranno ingegneri, ricercatori e scienziati accuratamente selezionati e provenienti dalle più ... (Vivere Milano)

Il CEO di Facebook, insieme con la moglie, ha fondato il centro di ricerca biomedica Biohub per sostenere le università californiane. Mark Zuckerberg: ecco Biohub, il centro per la ricerca biomedica. (PcProfessionale.it)

Uno studio scientifico pubblicato da Psychology Spot ha dimostrato che se si parla di intelligenza, molto dipende dalla madre del soggetto. Se ti reputi una persona intelligente, devi ringraziare la mamma! A rivelarlo è proprio la scienza. (Vado a Incipriarmi Il Naso)