LIVE - Monza-Juventus 0-1: Brighenti si divora il raddoppio

SpazioJ SPORT

Stroppa. Juventus (4-3-3): Szczesny-De Sciglio-de Ligt-Demiral-Pellegrini-Ranocchia-Ramsey-Rabiot-Kulusevski-Brighenti-Soulé. All

Ancora tante le assenze in casa Juventus: Ronaldo, Dybala, Mckennie, Bentancur e Morata non saranno della partita.

I bianconeri saranno ospiti all’U-Power Stadium del Monza di Giovanni Stroppa, per contendersi la vittoria della XXV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport L'attaccante lusitano è nel mirino dei brianzoli e potrebbe essere ceduto in prestito dai bianconeri: il classe 2001, ex Under 19 del Portogallo e Manchester City Under 23, andrebbe a rinforzare il pacchetto avanzato di mister Stroppa. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali delle squadre. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, de Ligt, Pellegrini; Ranocchia, Ramsey, Rabiot; Kulusevski, Brighenti, Soulè (SerieBnews.com)

Come potete notare dalle convocazioni di Massimiliano Allegri per la partita di questa sera a Monza per il Trofeo Berlusconi, rispetto all'amichevole della scorsa settimana contro il Cesena la Juventus ritrova dei big come De Ligt e Szczesny, e un giocatore come Luca Pellegrini che prima non era ancora in condizione. (Calciomercato.com)

Formazioni ufficiali Monza Juventus: ecco le scelte di Allegri per il match contro i brianzoli, valido per il trofeo Berlusconi. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Monza Juventus, gara valevole per il trofeo Berlusconi. (JuveLive)

Di seguito la lista completa:. Donati, Anastasio, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Rubbi, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Pirola. (Monza-News)

I bianconeri saranno ospiti all’U-Power Stadium del Monza di Giovanni Stroppa, per contendersi la vittoria della XXV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi. FORMAZIONI UFFICIALI. Monza (3-5-2): Di Gregorio-Sampirisi-Bellusci-Caldirola-Pedro Pereira-Brescianini-Barillà-Machin-Carlos Augusto-Gytkjaer-D’Alessandro. (SpazioJ)