Real Madrid campione, Ancelotti leggenda: vince la quarta Champions

Giornale di Sicilia SPORT

Nel finale il neo entrato Ceballos avrebbe sui piedi il definitivo match point, ma lo fallisce facendosi rimontare da Alexander-Arnold

L’altra firma sul trionfo delle merengues, però, la mette senza ombra di dubbio un fenomenale Courtois, autentico protagonista con altri due interventi fondamentali su Salah, decisivi nel difendere il prezioso vantaggio spagnolo.

Dopo un primo quarto d’ora contratto e molto equilibrato sono i Reds che provano ad aumentare i ritmi, calciando tre volte in porta con Salah e Alcantara, sui quali fa buona guardia un attento Courtois. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

La partita è iniziata in ritardo (Repubblica TV)

(LaPresse) – L’inizio della finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid inizierà con 15 minuti di ritardo per problemi di sicurezza dovuti al ritardo dell’ingresso dei tifosi del Liverpool nell’impianto (LaPresse)

Ipotesi contestata dal Liverpool che annuncia di aver chiesto l’apertura di un’indagine. “Problemi inaccettabili per i tifosi nella più grande partita del calcio europeo”, si legge nella nota del club (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr