Barcellona-Inter, MOVIOLA LIVE: De Jong e Lamine Yamal chiedono due rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Barcellona-Inter, semifinale d'andata della UEFA Champions League.BARCELLONA-INTER mercoledì 30/04, h. 21.00Arbitro: Clément Turpin (FRA)Assistenti: Nicolas Danos (FRA), Benjamin Pages (FRA)Quarto ufficiale: François Letexier (FRA)VAR: Jérôme Brisard (FRA)AVAR: Willy Delajod (FRA)9' - Il Barcellona chiede un altro rigore per l'intervento di Bastoni su Lamine Yamal che lamenta un colpo al volto: il difensore dell'Inter utilizza il braccio per prendere posizione, il contatto non è giudicato falloso dall'arbitro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altri giornali

Al 3′ Flick protesta per un intervento di Dimarco su Yamal, sanzionato col fallo e niente più: Marciniak va a parlare col tecnico tedesco. L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)

Sembra che il difensore dell'Inter abbia toccato il pallone con il braccio mentre cadeva. I giocatori del Barcellona, soprattutto Pedri, hanno protestato chiedendo un rigore per il tocco di mano del nerazzurro. (Tutto Juve)

L’Inter chiude il primo tempo della sfida contro il Barcellona avanti per 2-0. Un risultato importantissimo per i nerazzurri, reduci dal 3-3 ottenuto in Spagna e ora più vicini alla finale di Monaco di Baviera. (CalcioMercato.it)

Il 25esimo del primo tempo di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, con i nerazzurri avanti grazie alla rete di Lautaro Martinez, ha visto il primo momento polemico della partita con Pedri che, rivolgendosi verso il direttore di gara, richiedeva un calcio di rigore per un presunto tocco di braccio di Acerbi, difensore dell'Inter, nel cuore dell'area di rigore nel momento incrimato. (Il Messaggero)

Sigue el 1-0 en el marcador!!! Pedía penalti Pedri por esta mano de Acerbi en la acción con Dani Olmo. El árbitro ni el VAR señalaron nada. (il BiancoNero)

Federico Zancan ha analizzato il modo in cui l’Inter dovrebbe giocare contro il Barcellona questa sera. Il suo intervento dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)