Fuori dal Coro: ospiti di martedì 8 giugno 2021

Fuori dal Coro: ospiti di martedì 8 giugno 2021
Spettacoli News CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli ospiti anche: Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Vittorio Feltri

Al centro della puntata, con documenti inediti ed esclusivi, ampio spazio sarà dedicato alle novità sul caso di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da Reggio Emilia che si sospetta sia stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia.

Da segnalare anche un reportage da Trappes, piccolo comune francese dove vige la legge islamica. (Spettacoli News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi - Pubblicità -. (Dituttounpop)

«Continuano a lavorare come ambulanti e a non pagare», ha detto il signor Donati alle telecamere. Si è anche rivolto al Comune di Piacenza, chiedendo di trovare un’altra sistemazione per loro, ma l’ente sostiene di non avere alloggi a disposizione. (IlPiacenza)

Ospite di stasera la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per fare il punto sui fatti di più stretta attualità ma anche Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Vittorio Feltri. APPROFONDIMENTI PROGRAMMI TV Stasera in Tv, ultima puntata de Le Iene su Italia 1: le. (Il Messaggero)

Medico monregalese intervistato da "Fuori dal Coro" di Mario Giordano. In onda martedì (8 giugno) in prima serata su Retequattro

Si intravedono Roberto Saviano e Massimo Galli, il generale Francesco Paolo Figliuolo, il ministro della Salute Roberto Speranza, l'ex premier Giuseppe Conte. 09 giugno 2021 a. a. a. Gran finale di stagione per Mario Giordano a Fuori dal coro, il talk show del martedì sera punto fermo del palinsesto di Rete 4. (Liberoquotidiano.it)

Lo farò sicuramente, ma quando non sarà più sperimentale». RISCHIA LA SOSPENSIONE. Ora, però, il medico di Mondovì che ha parlato Rete4 sul vaccino rischia anche la sospensione (Unione Monregalese)

Sergio Brancatello, appartenente all’organizzazione “IppocrateOrg”, ha riferito, alla troupe che l’ha intervistato nel piazzale della Croce rossa monregalese, di aver curato centinaia di pazienti affetti da covid. (Provincia Granda)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr