La fuggitiva, al via la nuova fiction Rai con protagonista la fiorentina Vittoria Puccini

La fuggitiva, al via la nuova fiction Rai con protagonista la fiorentina Vittoria Puccini
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Firenze, 5 aprile 2021 - Al via 'La fuggitiva', la nuova fiction Rai con protagonista l'attrice fiorentina Vittoria Puccini.

Scoprono così che Arianna è la bambina scomparsa più di trent'anni prima dopo una rapina nella villa di famiglia, culminata con il massacro dei genitori.

Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per seguire invece la diretta streaming della seconda puntata di La Fuggitiva, collegatevi su Rai Play contemporaneamente alla trasmissione in TV lunedì 12 aprile alle 21.25 su Rai 1 Passiamo a questo punto in rassegna le anticipazioni alla seconda puntata di La Fuggitiva, con tutti i dettagli sui prossimi episodi. (CiakGeneration)

Vittoria Puccini è Arianna Comani. Quando il marito viene brutalmente ucciso è accusata dell'omicidio, ma riesce a far perdere le proprie tracce pochi istanti prima dell’arresto. (Style)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official). La Fuggitiva racconta la storia di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini. Per scagionare sé stessa e restituire la libertà al figlio, la fuggitiva decide di cercare chi ha effettivamente ucciso il marito (Consumatore.com)

La fuggitiva: numero puntate, cast attori, location, repliche

Rapita e condotta in una Sarajevo devastata dalla Guerra dei Balcani, Arianna tornerà poi in Italia dopo dieci anni. Leggi anche La fuggitiva, una serie spettacolare con linguaggio internazionale. La trama della prima serata de La fuggitiva. (ComingSoon.it)

Anticipazioni della trama e il cast completo. Parte questa sera su Rai 1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: “La Fuggitiva” andrà in onda questa sera, lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. La storia di una donna in fuga che subisce un’ingiustizia: #LaFuggitiva, una nuova serie con #VittoriaPuccini, da STASERA alle 21. (instaNews)

La fuggitiva è la nuova serie di Rai Uno con Vittoria Puccini. Le repliche andranno in onda su Rai Premium in prima serata mercoledì 7 aprile oppure in seconda serata sabato 10 aprile (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr