La fuggitiva, al via la nuova fiction Rai con protagonista la fiorentina Vittoria Puccini

Firenze, 5 aprile 2021 - Al via 'La fuggitiva', la nuova fiction Rai con protagonista l'attrice fiorentina Vittoria Puccini.

Scoprono così che Arianna è la bambina scomparsa più di trent'anni prima dopo una rapina nella villa di famiglia, culminata con il massacro dei genitori.

Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Un action-thriller al femminile che molto probabilmente terrà incollati al piccolo schermo i telespettatori fin dalla prima puntata. Le repliche andranno in onda su Rai Premium in prima serata mercoledì 7 aprile oppure in seconda serata sabato 10 aprile (Gossip e TV)

Appuntamento su Rai 1 alle ore 21.25. Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. (instaNews)

Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. (Lanostratv)

La fuggitiva anticipazioni: cast, attori, dove è stata girata. Vittoria Puccini ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva. La fiction con Vittoria Puccini è coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia. (Lanostratv)

Lunedì 12 aprile 2021 su Rai 1 va in onda la seconda puntata della fiction La Fuggitiva con Vittoria Puccini: le anticipazioni degli episodi. Per seguire invece la diretta streaming della seconda puntata di La Fuggitiva, collegatevi su Rai Play contemporaneamente alla trasmissione in TV lunedì 12 aprile alle 21. (CiakGeneration)

La morte di Fabrizio Comani e la fuga di Arianna. Dopo l'evento di inaugurazione di un polo residenziale, Fabrizio viene ritrovato morto Così, Arianna impara a sopravvivere, apprendendo sin da giovanissima delle tecniche di combattimento che le torneranno molto utili durante la fuga. (Tv Fanpage)