Il Cosap ribadisce il no all'imposizione dell'obbligo vaccinale: "Non si prendano provvedimenti verso chi non si vaccina"

La Nuova Calabria SALUTE

Invitiamo il governo a non andare oltre e confidiamo sul fatto che questo nostro scritto possa indurre a delle profonde riflessioni e scongiurare l’imposizione dell’obbligo vaccinale".

La stessa SIAARTI ha lanciato l’allarme per il prossimo collasso delle terapie intensive ma, sempre dai dati dell’ultimo report n°79 dell’I.S.S

Siamo fermamente convinti che si debba garantire a tutti la libertà di scelta se sottoporsi o meno ad un determinato trattamento sanitario". (La Nuova Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota stampa di Fsp Polizia. “Il momento storico che stiamo attraversando, a causa dell’emergenza legata alla pandemia, richiede più che mai un leale confronto istituzionale che possa garantire sinergia e compattezza, specialmente in un ambito strategico come quello della sicurezza del paese. (Triesteprima.it)

Il poliziotto: "Vaccino obbligatorio, ora non ci sono più alibi per chi lavora tra la gente" di Viola Giannoli. (La Repubblica)

Il sindacato di polizia han ribadito ancora una volta il No alle imposizioni a danno degli agenti. La restante percentuale è composta da persone che hanno già iniziato la profilassi vaccinale, avendo fatto almeno una dose. (AdHoc News)

Fino all'introduzione del Green pass erano ancora di più (tra il 12 e il 14%) e i sindacati ora sono convinti che il numero degli irriducibili, con l'obbligatorietà imposta dal governo, si assottiglierà fino a ricomprendere quasi esclusivamente coloro che il vaccino non lo possono. (Il Mattino)