Pallotta pronto a coprire le perdite: "Non sono preoccupato". Ma la Roma resta in vendita

Giallorossi.net SPORT

Carina), nelle ultime ore è affiorata una stanchezza di fondo che fa sì che Pallotta sia pronto ad ascoltare chiunque si faccia avanti con un’offerta.

Per l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora) il presidente della Roma è pronto a coprire le perdite di bilancio.

James Pallotta e la sua possibile permanenza alla guida della Roma resta uno dei temi più caldi sui quotidiani oggi in edicola.

La Roma dunque resta in vendita. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Pallotta ha già garantito di essere pronto a fare la sua parte e a coprire le perdite, considerando anche il blocco del fair play finanziario. (LAROMA24)

Ci sono le premesse per far ripartire la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione della Roma. L’imprenditore ceco Vitek, infatti, ha ripreso i contatti con UniCredit per quanto riguarda l’acquisizione delle tre imprese di Luca Parnasi, tra cui anche Eurnova che detiene i terreni dove sorgerebbe l’impianto. (LAROMA24)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Come dicono nell’entourage di Friedkin, sarebbe sbagliato parlare di disgelo perché il gelo, in realtà, non c’è mai stato del tutto. Anche se la sindaca Virginia Raggi, sul fronte nuovo stadio, si limita alla comunicazione istituzionale, cominciano a rimettersi in moto le cose anche sul fronte stadio, dove il magnate ceco Radovan Vitek ha ripreso i contatti con UniCredit anche per la società che detiene i terreni di Tor di Valle. (ForzaRoma.info)

Il disgelo però c’è stato, almeno stando a quanto racconta oggi il quotidiano economico milanese. Il giornale racconta come una fonte interna al club capitolino abbia rivelato come ieri ci sia stata una telefonata tra i due imprenditori americani che si sono “impegnati a scambiarsi nuovamente le informazioni“. (Giallorossi.net)

Così la Roma sta per calare Jack Bonaventura a parametro zero come primo colpo di una campagna acquisti che si profila difficilissima, scrive Francesco Balzani su Leggo. I problemi, però, sono ben altri al momento e riguardano i conti in rosso del club che preoccupano tifosi e dirigenti. (ForzaRoma.info)