Pallotta pronto a coprire le perdite: "Non sono preoccupato". Ma la Roma resta in vendita

Pallotta pronto a coprire le perdite: Non sono preoccupato. Ma la Roma resta in vendita
Giallorossi.net Giallorossi.net (Sport)

Carina), nelle ultime ore è affiorata una stanchezza di fondo che fa sì che Pallotta sia pronto ad ascoltare chiunque si faccia avanti con un’offerta.

Per l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora) il presidente della Roma è pronto a coprire le perdite di bilancio.

Su altre testate

Il presidente Pallotta ha dettato le linee guida per la Roma, visti i conti in rosso. Sarà il difficile compito del direttore sportivo Petrachi, che fin qui non è riuscito a liberarsi degli esuberi e spera di vendere Schick o Under. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il via agli allenamenti di gruppo è una notizia positiva per la ripresa. Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Aspettiamo questa settimana, fondamentale per capire se il campionato e l’attività può riprendere o meno. (RomaNews)

I problemi, però, sono ben altri al momento e riguardano i conti in rosso del club che preoccupano tifosi e dirigenti. Si profilano così all’orizzonte cessioni dolorose che potrebbero riguardare anche Zaniolo e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Gioca a sfavore di Pallotta anche l’emergenza Coronavirus che ha fatto diminuire il valore del parco giocatori. La cifra della cessione ora deve essere sensibilmente rivista al ribasso. (RomaNews)

La Roma è alle prese con una crisi finanziaria amplificata dalla pandemia di coronavirus, ma ora ci sono le premesse perché la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin possa riaprirsi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il disgelo però c’è stato, almeno stando a quanto racconta oggi il quotidiano economico milanese. Fonte: MF – Milano Finanza (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti