Pastorello sul rinnovo di Meret: "Il dualismo con Ospina non aiuta"

Pastorello sul rinnovo di Meret: Il dualismo con Ospina non aiuta
Footballnews24.it SPORT

Se firmi per 5 anni poi puoi rimanerci per 5 anni, sono valutazioni che vanno fatte in modo attento.

Siamo in contatto diretto con la società tramite il direttore Giuntoli.

Non sta a me dire chi è il più forte, ma essendo in una posizione del genere, dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo

Questo dualismo sicuramente non aiuta: oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. In vista del match contro il Torino, il Napoli di Spalletti fa il punto della situazione sui calciatori fermi ai box. (Calcio In Pillole)

Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli. (casanapoli.net)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Meret, il suo agente pone le condizioni per farlo firmare in azzurro

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. L’unico dubbio dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano, riguarda il portiere: David Ospina rientrerà soltanto nella notte di venerdì e l’allenatore potrebbe preferirgli Alex Meret. (CalcioNapoli24)

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 al “Maradona”, il Napoli affronterà per l’ottava giornata il Torino ed è quasi certo che tra i pali giocherà Alex Meret. «Certo il dualismo non aiuta. (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr