Torino, Vanoli: "Non meritavamo di perdere, ma non si può prendere un gol così"

Torino, Vanoli: Non meritavamo di perdere, ma non si può prendere un gol così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sportmediaset SPORT

Paolo Vanoli commenta con grande rammarico la sconfitta contro il Como. "Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d'angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto - ha spiegato l'allenatore del Torino ai microfoni di Sky Sport - Non possiamo prendere quel gol, eravamo a difesa schierata. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Perdersi in questo modo una marcatura in Serie A non è possibile. Il Toro perde a Como per un errore grossolano in difesa, l'ennesimo di una stagione in cui per tanto tempo i granata avevano ritrovato attenzione e limitato gli errori da matita blu. (Toro News)

Si ferma a sei la striscia di risultati utili del Toro. A Como i granata cadono di misura, pagando a caro prezzo una ripartenza concretizzata da un colpo di testa di Douvikas. Nel recupero Ilic trova l'1-1 ma il Var annulla per un doppio tocco di Biraghi nel calciare un angolo. (Toro News)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino Vanoli dopo la sconfitta in trasferta contro il Como A spuntarla nel match delle 18:00 al “Sinigaglia“, infatti, è il Como di Cesc Fabregas al termine di una sfida comandata e controllata per lunghi tratti di gioco. (Gianluca Di Marzio)

Como-Torino risultato 1-0 gol di Douvikas

Tante star al Sinigaglia per Como-Torino, partita chiusa con la vittoria dei lariani per 1-0. Tanti i vip che hanno raggiunto lo stadio, nella tribuna ospiti. (Espansione Tv)

Un lancio lungo dalla destra sorprende la difesa lombarda, con Adams che smarca Linetty con una finta ma il polacco non ne approfitta, impattando a lato di testa. È un gol di Douvikas nel primo tempo a decretare il prezioso successo dei padroni di casa. (Torino Cronaca)

La risposta della squadra di Fabregas con due conclusioni poco insidiose di Diao e Da Cunha, poi una ripartenza veloce porta al gol di testa di Douvikas. Parte bene, la squadra di Fabregas, con personalità, ma le prime occasioni sono per il Torino: prima un tiro ravvicinato di Elmas murato dalla difesa, poi Linetty si inserisce bene ma è impreciso di testa. (Corriere della Sera)