Paulo Dybala, un capolavoro alla Del Piero: il siparietto social con la bandiera bianconera

Liberoquotidiano.it SPORT

Al siparietto ha poi partecipato anche la Juve ("Ecco dove l'avevamo già visto"), ma al di là di questo è evidente che Dybala abbia svoltato con Maurizio Sarri in panchina.

Quest'ultimo su Twitter ha infatti commentato da vero intenditore: "Bello fare gol così, eh Paulo".

L'anno scorso aveva messo a referto 10 gol e 2 assist in 42 partite, quest'anno è già a quota 11+9 in 25 uscite.

Una differenza di rendimento enorme, i bianconeri sono contenti di aver recuperato un fuoriclasse che la scorsa estate sembrava sul punto di partire. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Poi la particolare rivelazione sul portoghese: "Ronaldo, infatti, ha deciso di avere la sinusite ed è rimasto a casa, lasciandogli il ruolo di guida, di faro, di punto di riferimento. Alla Juventus, tutto si ricompone e questo accade perché la qualità è altissima e a questi livelli l’obbiettivo di vincere favorisce la presenza di uno spirito identitario. (AreaNapoli.it)

Il mondo ha pensato che quel giocatore sarebbe arrivato dal mercato. Il Dybala libero, spensierato e creativo di queste settimane quindi è la notizia migliore per la Juve. (Tutto Juve)

A passare il turno è quindi La Juventus, che nei quarti di finale affronterà la vincente di Parma-Roma. Con questa, la Juve firma la nona vittoria di fila nelle partite casalinghe di Coppa Italia. (TorinoToday)

Pjaca), Higuain, Douglas Costa (18' s.t. Nella Juve resta il 4-3-3 fino alla fine, nonostante Cuadrado per Douglas (63’), Ramsey per Rabiot (70’) e Piaca per Dybala. (Calciomercato.com)

Il dieci della Juve è infatti l'unico giocatore ad aver segnato in tutte e quattro le competizioni a cui a preso parte nella stagione in corso: Serie A (5 gol), Champions League (3), Supercoppa Italiana (1) e, appunto, Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Under 17, Soulé infortunato: ma ha già stregato Pedone in allenamento. Pedone ne ha parlato così dopo l’ultima vittoria in campionato: «È un ragazzo che sicuramente ha qualità. (Juventus News 24)