Juventus, Giuntoli ha parlato con la squadra: il messaggio verso la Fiorentina

Juventus, Giuntoli ha parlato con la squadra: il messaggio verso la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nell'ultimo mese la Juventus è stata scossa da tre sconfitte che hanno lasciato molti strascichi nella squadra e soprattutto nell'ambiente. Quella in Champions contro il PSV, quella ai rigori con l'Empoli in Coppa Italia e poi quella di pochi giorni fa in campionato contro l'Atalanta. Le prime due sono costate l'eliminazione dalle due coppe mentre lo 0-4 con l'Atalanta ha tolto ogni possibilità di lottare per lo scudetto e rimesso in piena discussione anche la qualificazione alla prossima Champions. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Sono diversi i temi di Dopo la sconfitta con l'Atalanta in casa Juventus si pensa al futuro, sia in panchina che in campo Arrivati a metà marzo, non è ancora tempo di bilanci, ma sicuramente di riflessioni sul futuro. (SpazioJ)

Dopo le eliminazoni in Champions League contro il PSV e in Coppa Italia contro l'Empoli e il 4-0 interno contro l'Atalanta, costato, di fatto, le ultime residue possibilità di lottare per lo scudetto, il clima è sempre più teso. (Calciomercato.com)

Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. Si parte con un'istantanea. (il Giornale)

Mercato Juventus, Giuntoli studia lo scambio con il Genoa: osservatori in missione

Valentina Ballarini ha parlato di Juve nel suo editoriale su Sportitalia: "Perchè quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del genere, ma è la conseguenza di scelte sbagliate, da tutti, nessuno escluso. (Tutto Juve)

Conta la consistenza e lo spessore di chi interpreta il ruolo di dirigente in società. Questa è una società abbastanza vaga, anche perché il rappresentante più di spicco, giuntoli, è quello che è stato al fianco di Motta ai fuori rosa dell'estate fino ad oggi. (fcinter1908)

Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il Genoa: gli osservatori della Juventus sono nel frattempo in missione. Come accaduto nell'ultima estate, il (SpazioJ)