Volodymyr Zelensky, l'ultimo appello: "Velocizzate la fornitura d'armi"

Liberoquotidiano.it ESTERI

È necessaria la parità sul campo di battaglia il prima possibile per fermare questa armata diabolica e spostarla oltre i confini dell'Ucraina".

L'obiettivo degli occupanti in questa direzione rimane lo stesso: vogliono distruggere l'intero Donbass, passo dopo passo.

Lysychansk, Slovyansk, Kramatorsk: mirano a trasformare qualsiasi città in una Mariupol

Volodymyr Zelensky, l'ultimo appello: "Velocizzate la fornitura d'armi". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha sottolineato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel consueto video-messaggio notturno. L'Ucraina si aspetta una "decisione chiave" dall'Ue sulla sua candidatura e ribadisce la richiesta all'Occidente di "accelerare" sulla fornitura di armi. (Adnkronos)

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ai Ventisette riuniti in un vertice europeo a Bruxelles dopo il via libera alla candidatura Ue per Ucraina. Concedere all'Ucraina lo status di candidato all'adesione all'Unione europea, "è il punto di partenza di una nuova storia per l'Europa". (Fanpage.it)

"Ripetutamente enfatizziamo sulla fornitura di armi all'Ucraina. La parità è necessaria sul campo di battaglia il prima possibile per fermare l'armata diabolica e spingerla oltre i confini dell'Ucraina. (ilGiornale.it)

Il presidente Zelensky chiede ancora più armi che siano più pesanti e potenti. "L'obiettivo delle forze occupanti è sempre lo stesso, vogliono distruggere l'intero Donbas passo dopo passo. (YouTG.net)

Gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina «Nel Donbass ci sono massicci attacchi aerei e di artiglieria. (Corriere TV)

Il presidente dal fronte diplomatico e' poi passato a quello militare, facendo il punto della situazione. "Chiediamo ancora una volta di accelerare le forniture di armi all'Ucraina" (Tiscali Notizie)