Verso Lazio-Inter, il CorSport: "Lautaro per forza". Senza il Toro avanza Perisic?

Verso Lazio-Inter, il CorSport: Lautaro per forza. Senza il Toro avanza Perisic?
TUTTO mercato WEB SPORT

Due le alternative qualora non dovesse farcela: lo spostamento dalla fascia all'attacco di Perisic, oppure l'avanzamento alle spalle di Dzeko di Calhanoglu, che è però tornato acciaccato dagli impegni con la sua Turchia

vedi letture. Al momento, in vista della sfida contro la Lazio, Edin Dzeko è l'unica certezza di Simone Inzaghi.

Verso Lazio-Inter, il CorSport: "Lautaro per forza".

Che spera lo diventi anche Lautaro Martinez: l'allarme per l'affaticamento accusato in Nazionale dal Toro è rientrato, e l'augurio del tecnico è di poterlo schierare in tandem con il bosniaco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E come ultima opzione Simone Inzaghi starebbe valutando Sensi, che anche lui agirebbe alle spalle di Dzeko. Il mister ritroverà i vari nazionali (Correa, Lautaro e Sanchez) solo a poche ore prima dell'inizio del match. (Spazio Inter)

Un’enormità, con i calciatori che rischiano di arrivare alla prossima sosta con il serbatoio della benzina quasi esaurito. AGO DELLA BILANCIA – Inzaghi però non ha molta scelta Non male per un “ragazzo” di 36 anni che, in questo avvio di stagione, sta trovando nuove energie e nuovi stimoli. (Inter-News)

Ma anche l'Inter è ancora alla ricerca dell'equilibrio, visto che qualcosa dietro va migliorato. "Dzeko è diventato velocemente indispensabile, mentre per il mondo Inter è stato il simbolo della ripartenza post Lukaku - si legge -. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi col solo Lautaro in attacco: tutte le opzioni d'emergenza del tecnico

Sui propri social, l’attaccante bosniaco ha postato una foto insieme a Perisic. ALL’ATTACCO – Edin Dzeko ha chiuso il capitolo nazionale con i 90′ contro l’Ucraina (vedi articolo) ed ora può calarsi nuovamente nel mondo Inter e preparare i prossimi impegni in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Per questo Inzaghi lavora a un piano d'emergenza, riporta la rassegna stampa di Radiosei, che coinvolge soprattutto Perisic, in gol a Firenze quando è stato affiancato a Dzeko. Raggiungerà i compagni prima di immergersi nell'ultima notte prima di Lazio-Inter, nella vigilia imminente, ma Inzaghi ha poche alternative. (La Lazio Siamo Noi)

In vista della Lazio, Simone Inzaghi dovrà valutare attentamente lo stato di forma dei suoi attaccanti e prendere decisioni forti per non sfigurare contro la sua ex squadra. E l’Inter, con un attacco con tre su quattro sudamericani, per forza di cose patisce questa situazione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr