Cagliari, ecco Semplici: "Trovo una squadra col freno a mano tirato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Ho trovato una squadra moralmente abbattuta dopo le tante partite senza punti, involuta rispetto alle aspettative.

Ma quando hai ricevuto da Cagliari quello che ho ricevuto io credo fosse arrivato il momento di dare qualcosa a club e tifosi"

In casa del Cagliari, oggi è il giorno di Leonardo Semplici: l'ex tecnico della Spal è stato chiamato da Tommaso Giulini a sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco e a salvare una formazione in crisi nera. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Leonardo Semplici! Ora 15 finali". vedi letture. E' iniziata l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Quella con Di Francesco è una storia girata male, per un po' di testardaggine da parte mia e con la convinzione dei miei collaboratori e della squadra. Di Francesco è stata una scelta mia e di Carta, quando si sposa un progetto e lo si porta fino alla fine è difficile ripartire. (Blog Cagliari Calcio 1920)

“Questi ragazzi hanno dei valori, la chiamata del Cagliari l’ho accettata subito ed è una sfida importante. Ho intravisto nella rosa la possibilità di arrivare all’obiettivo nonostante i punti. (Calcio Casteddu)

Giulini su Di Francesco: "Testardi fino alla fine ma non si può sempre sbattere contro un muro". vedi letture. Tommaso Giulini nel corso della conferenza stampa del nuovo allenatore Leonardo Semplici è tornato sulla decisione di esonerare Eusebio Di Francesco dopo 23 giornate e, soprattutto, dopo la sconfitta contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Tommaso Giulini ritrova Stefano Capozucca nel ruolo di ds e affida al mister Leonardo Semplici le chiavi di una squadra in crisi nera. Vivere sull’isola, far bene per i tifosi e avere tanti sardi fuori dall’isola porta a vivere una situazione particolare nei giocatori (Calcio Casteddu)

Bisogna avere un po’ di malizia ed essere pronti facendo gioco ma mantenendo un certo equilibrio tra le due fasi” Da ora in poi saranno 15 finali, lo spirito dovrà essere questo. (GianlucaDiMarzio.com)