Mazzarri striglia l’Inter: «Nella ripresa ha sottovalutato il Milan»
![Mazzarri striglia l’Inter: «Nella ripresa ha sottovalutato il Milan»](https://q2.informazione.it/pics/2b0addb2-488b-4046-b95a-4a8f3c7ad618.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazzarri bacchetta l’Inter dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. L’ex tecnico nerazzurro striglia i nerazzurri. BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. Nel mirino dell’ex tecnico del Napoli il secondo tempo: «È stata una partita bella e aperta. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
FRATTESI – Su Tmw Radio, Stefano Impallomeni si esprime sui nerazzurri e sul futuro di Davide Frattesi: «Nell’ultimo periodo però ci sono state risposte in tal senso. Ha preso questa botta col Milan, ma rimane una difesa importante e ha una partita in meno, quindi possibilmente è la capolista. (Inter-News)
Un dato che, come evidenziato questa mattina da Tuttosport, sembra legato anche al fatto che l’Inter sia la squadra con l’età media più alta in Serie A. Ben 10 dei 19 gol subiti dalla formazione di Simone Inzaghi sono arrivati negli ultimi minuti di gioco. (Passione Inter)
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. (Inter-News)
![](https://q3.informazione.it/pics/9cb0de83-af40-48b8-873c-e5e9d18c5122.jpg)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa che si è disputata in Arabia ed è stata vinta dal Milan. (fcinter1908)
Il derby di Supercoppa è già in archivio ma continuano le analisi su quello che è successo in campo. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (Fcinternews.it)
mandare tutto all'aria., I numeri parlano chiaro: da inizio stagione sono ben 10 i gol subiti da Sommer e compagni dopo l'ottantesimo minuto, senza distinzione tra campionato, Champions League e - appunto - Supercoppa. (Sport Mediaset)