Alvaro Morata, la crisi dopo la rottura con Alice Campello: «La mamma arrivata da Madrid per consolarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In ciabatte, senza fede al dito e lo sguardo perso. È così che Alvaro Morata appare tra le vie di Milano. Per distrarsi dalla separazione da Alice Campello, il calciatore sembra voler lavorare duramente in campo con la maglia del Milan. Il suo cuore è libero, ma le ferite sono troppo profonde per pensare a un nuovo amore e preferisce essere in compagnia dei vecchi amici. Ma da Madrid è volata anche la mamma Susana, arrivata a Milano per «supportarlo in questo momento difficile». (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il calciatore si sta dedicando al suo nuovo impegno in Serie A con la maglia rossonera: a Milano è stato paparazzato mentre beve birra nel ristorante dell'albergo in cui alloggia. "Sguardo cupo e faccia pensierosa, la madre è volata da Madrid per supportarlo", si legge. (Fanpage.it)
“Il popolo non sarà privato o limitato del diritto di parlare, scrivere o pubblicare i propri sentimenti; e la libertà di stampa, come uno dei grandi baluardi della libertà, sarà inviolabile”. (James Madison, 4° Presidente degli Stati Uniti). (Il Giornale d'Italia)
Dopo sette anni di matrimonio, il noto calciatore spagnolo Alvaro Morata e l’influencer italiana Alice Campello, annunciano la loro separazione. Morata è apparso recentemente con uno "sguardo triste, atteggiamento sommesso e un'espressione pensierosa”, conseguenti alla fase di grande cambiamento che sembra stia affrontando con discrezione. (Radio 105)
“Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta”, mette subito in chiaro Alice Campello nel suo post. Recentemente Alice Campello ha deciso di smentire le voci che circolano sui motivi della fine della relazione con il calciatore Alvaro Morata. (Trash Italiano)
Alvaro Morata sta attraversando un periodo delicato, segnato oltre che da un trasferimento in Italia per giocare con il Milan e da un infortunio, anche dalla recente separazione dalla moglie Alice Campello , rimasta a vivere a Madrid insieme ai loro 4 figli. (Tuttosport)