Sassuolo, rabbia De Zerbi contro Irrati: “Non mi piace come arbitro”

Viola News SPORT

Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi è soddisfatto della prova dei suoi, molto meno della direzione di gara di Irrati secondo quanto affermato ai microfoni di Dazn:. Il contatto su Raspadori?

Il Sassuolo esce a testa alta da San Siro nonostante il ko contro l’Inter.

Il primo viola è a 13 reti

Per me è rigore, lui tenta di non cadere ma se lo tiri alla fine cade.

Comunque Irrati a me non piace come arbitro, al di là dell’episodio di oggi. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Dopo il ko rimediato in casa dell'Inter, il giocatore neroverde Pedro Obiang è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato: "Andiamo a casa male, a prescindere che la classifica a quanto sembra sia tranquilla, noi stiamo continuando a lottare perché crediamo di essere una squadra forte e che possiamo fare un po' di più. (Fcinternews.it)

Maurizio Ganz può continuare il suo progetto, contando su una squadra molto più matura e consapevole delle proprie possibilità. Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra (Milan News)

Quali film Sony vedremo su Netflix? - Advertisement -. “In Sony Pictures, produciamo alcuni dei più grandi successi e i film più creativi e originali del settore. (HelpMeTech)

Se mi guardo indietro sono veramente orgoglioso di ciò che ho fatto, ho 41 anni e 250 panchine totali, di cui quasi 150 in Serie A e più di 100 a Sassuolo è un vanto e un orgoglio” POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formazioni ufficiali Serie A. (Stop and Goal)

Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter. (Juventus News 24)

Medesimo risultato anche tra nerazzurri e neroverdi con in questo caso la 28a giornata che può anch'essa andare in archivio. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha espresso un suo parere scrivendo il seguente post su Twitter: "Tre rigori netti non concessi in Juventus-Napoli ed Inter-Sassuolo (AreaNapoli.it)