Viterbo, ricatto a luci rosse alla ex. "Pubblico le nostre foto intime": arrestato egiziano

Corriere di Viterbo INTERNO

Nigeriana assolta. Non avendo altra scelta la donna dunque si è rivolta alla polizia raccontando i dettagli del ricatto a luci rosse.

L’egiziano è stato arrestato e, all’esito dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo, sottoposto alla misura cautelare del Divieto di avvicinamento alla persona offesa

Durante queste videoconferenze a luci rosse i due si spogliavano mettendo in mostra le parti intime. (Corriere di Viterbo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittima, una donna di origine africana che aveva conosciuto tre anni fa l’indagato con il quale era nata una relazione particolare, durante la quale i due, nel corso di alcune video chiamate, si erano spogliati evidenziando le rispettive parti intime. (Tuscia Web)

L'incubo per la donna è cominciato tre anni prima, quando ha conosciuto l'uomo, col quale ha intrapreso una relazione. Diffonde foto dell’ex nuda sul web per costringerla a divorziare dal marito: arrestato L’uomo voleva che la donna lasciasse il marito e così ha cominciato a diffondere foto di lei nuda sul web per costringerla a lasciarlo. (Fanpage.it)

Mercoledì 22 Giugno 2022, 05:50. Usa foto intime dell’ex amante per ricattarla e vessarla, arrestato. L’uomo per diversi mesi avrebbe tenuto in “ostaggio” scatti fatti all’ex amante per costringerla a divorziare dall’attuale marito. (ilmessaggero.it)

Revenge porn e stalking, un arresto a Viterbo: "Ti faccio divorziare" di Alessio Campana. (Repubblica Roma)