Gf Vip 7, Attilio Romita lo fa durante la notte, cosa rivela Charlie Gnocchi ai coinquilini

Charlie Gnocchi si confida con Nikita e Ginevra sull'abitudine di Attilio Romita I vipponi da poco entrati nella casa del GF Vip stanno imparando presto e sulla propria pelle che la convivenza tra sconosciuti, sebbene famosi, è tutt’altro che semplice e, soprattutto, può riservare sorprese decisamente inaspettate. – Gf Vip 7, la battuta a luci rosse di Elenoire a Ginevra Lamborghini È ciò che è successo a Charlie Gnocchi, che ha confidato ad alcuni membri del reality l’abitudine di Attilio Romita, una volta giunti a letto per dormire. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV Dopo Patrizia Rossetti e Cristiana Quaranta, anche Attilio Romito ha criticato alcuni protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Se le due nuove concorrenti del reality show hanno preso di mira Alex Belli e Soleil Sorge, il giornalista volto storico del TG 1 si è scagliato contro Giucas Casella. (ComingSoon.it)

L’ex mezzo busto del Tg1 contro il conduttore: perché il giornalista se l’è presa con il timoniere del reality show (Gossip e TV)

In particolar modo, ci stiamo riferendo ad Attilio Romita. Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Il web è già pazzo di Attilio Romita. Il motivo probabilmente è molto più semplice di quello che crede Attilio Romita (Tutto.TV)

La regia della trasmissione ha prontamente provveduto a censurare le immagini, eliminando anche l’audio, ma ormai il danno era già fatto. A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni. (DireDonna)

Salute del cuore: comincia con lo snack giusto. Un “trucco” intelligente per dare un contributo quotidiano alla salute del tuo cuore è scegliere lo spuntino giusto: le mandorle. Salute del cuore: scegli i grassi giusti. (Quotidiano di Ragusa)

Dieta del pollo: lo studio dell’Università di Washington. I benefici della dieta del pollo sono stati riconosciuti ufficialmente da una ricerca condotta nel 2005 da un’equipe di esperti dell’Università di Washington. (Quotidiano di Ragusa)