Gf Vip 7, Attilio Romita lo fa durante la notte, cosa rivela Charlie Gnocchi ai coinquilini

Gf Vip 7, Attilio Romita lo fa durante la notte, cosa rivela Charlie Gnocchi ai coinquilini

Charlie Gnocchi si confida con Nikita e Ginevra sull'abitudine di Attilio Romita I vipponi da poco entrati nella casa del GF Vip stanno imparando presto e sulla propria pelle che la convivenza tra sconosciuti, sebbene famosi, è tutt’altro che semplice e, soprattutto, può riservare sorprese decisamente inaspettate. – Gf Vip 7, la battuta a luci rosse di Elenoire a Ginevra Lamborghini È ciò che è successo a Charlie Gnocchi, che ha confidato ad alcuni membri del reality l’abitudine di Attilio Romita, una volta giunti a letto per dormire. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

Attilio Romita parla della famiglia reale al Grande Fratello Vip 2022 (Il Sussidiario.net)

La morte della Regina Elisabetta ha tenuto banco nelle ultime due settimane, dominando di fatto il dibattito e l'attenzione pubblica. GF Vip, Romita censurato per le parole sulla Regina Elisabetta: Famiglia in cui ci sono stupratori Il giornalista del Tg1 critica i reali inglesi, esaltando la figura di Diana: Come si può mostrare devozione per una famiglia in cui ci sono stupratori e organizzatori di orge?. (Fanpage.it)

Manco il tempo di iniziare che il GF Vip 7 si è già trasformato in un vespaio. Le nomination delle donne sono state un caos totale, con accuse incrociate velenose (Cristina Quaranta, Antonella Fiordelisi e Patrizia Rossetti le più agguerrite). (Gossip e TV)

La gaffe di Attilio Romita sulla regina Elisabetta II al Gf Vip

L'ex giornalista ha tirato in ballo la famiglia reale inglese, riservando loro parole al vetriolo che la regia ha prontamente scelto di censurare nelle repliche, ma sui social è diventato subito virale il video integrale. (ilmessaggero.it)

L’ex conduttore del telegiornale ha commentato un siparietto avvenuto nella scorsa edizione del reality Attilio Romita è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo durante questi primi giorni della nuova edizione del Gf Vip 7. (Isa e Chia)

La conduttrice ha avuto parole anche su Kate Middleton, la moglie di William, difendendola dalle accuse di quanti le rimproverano di essere troppo impostata. A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr