Delegato 25enne di Forza Italia vola giù dal quarto piano e muore durante la convention in Abruzzo: annullato l’evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto dopo essere volato giù dal quarto piano di un albergo in Abruzzo, tra Rivisondoli e Roccaraso, dove si trovava per partecipare alla convention di Forza Italia “Azzurri in vetta”. La vittima infatti è il 25enne Luca Palmegiani, militante del partito e delegato originario di Latina. La tragedia oggi pomeriggio. Il ragazzo era stato portato già in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dove il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altri media
Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e alla sua comunità politica”. “Esprimiamo profondo dolore per la scomparsa del giovane militante di Forza Italia, Luca Palmegiani. (Civonline)
A dare l'annuncio lo stesso Antonio Tajani. I messaggi di addio di Luca Palmegiani sui social non lascerebbero dubbi sulla dinamica del gesto volontario. (Fanpage.it)
Dramma nel pomeriggio dell'11 gennaio a Roccaraso, dove Luca Palmegiani, delegato di Forza Italia originario di Latina, è morto dopo essere precipitato dal balcone del quarto piano dell'albergo... (Virgilio)
Il tragico gesto di Luca Palmegiani, già coordinatore giovani di Latina. Sotto shock gli amici e il partito. Tajani interrompe i lavori della convention (Open)
Il giovane si trovava nella località abruzzese per partecipare alla kermesse politica "Azzurri in Vetta", un evento organizzato da Forza Italia. (leggo.it)
Luca Palmegiani, assistente parlamentare per la Moratti in Europa, è morto cadendo dal quarto piano dell’Hotel che lo ospitava per un evento di Forza Italia. Come riporta Fanpage, gli inquirenti pensano all’ipotesi del gesto volontario ma tutto è ancora da verificare. (Casteddu Online)