Allegri: "Noi più forti della Juve? No, solo forti"

La Stampa SPORT

Allegri: "Noi più forti della Juve? No, solo forti" (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - La venticinquesima giornata del Campionato di Serie A ha offerto l'attesissimo match scudetto di San Siro tra Milan e Juve. (Il Corriere d'Abruzzo)

È stata una grande partita, molto fisica, intensa, completamente all' altezza della grande attesa che la circondava. Il dominio del Milan per oltre un' ora è stato evidente almeno quanto la sua deriva finale. (Corriere della Sera)

La nostra missione è essere più forti dell'ingiustizia, della sfortuna e dell'invidia» Più che a una strategia mediatica juventina oa un complotto anti-milanista, Silvio Berlusconi ... (La Stampa)

Il tunnel dei bisticci parte già dalla tribuna d'onore di San Siro, quando ben prima del gong dell'intervallo si stappa la rabbia di Adriano Galliani, furibondo per il gol fantasma di Muntari: «Si vergogni - urla l'ad rossonero in faccia al presidente ... (La Stampa)

È il commento di Alessandro Matri ai microfoni di Sky dopo Milan-Juventus. "L'importante è essere riusciti a pareggiare questa partita. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà un caso ma al gol del Pocho i tabelloni luminosi a bordo campo hanno mostrato la pubblictà dell'ultimo film di Verdone: “Posti in piedi in Paradiso”. (Corriere della Sera)