Novation Tech ora stampa 3D 25 nuove assunzioni in arrivo

Novation Tech ora stampa 3D 25 nuove assunzioni in arrivo
La Tribuna di Treviso SCIENZA E TECNOLOGIA

Presidente del consiglio di amministrazione è Claus Henrik Stenbaek, rappresentante del fondo di investimento che fin dal 2017 ha creduto in Novation Tech

Montebelluna. . Quando ieri c’è stato il taglio del nastro, le nuove stampanti 3D stavano già producendo gli interni delle fuoriserie per il blasonato marchio automobilistico Aston Martin.

Una crescita che fa bene anche all’occupazione: si appresta infatti ad assumere altre 25 persone in aggiunta alle 340 già in organico. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

WASP, azienda italiana leader nel settore della stampa 3D, ha completato la fase di stampa della scultura “The House of Dust” la prima ed unica opera d’arte temporanea, vivibile e sostenibile interamente stampata in 3D a base di materiali naturali creata con tecnologia Crane WASP. (Stampa3Dstore.com)

Amsterdam: ecco il primo ponte creato tramite stampa 3D. Questi dati verranno poi inseriti in un modello digitale del ponte dove si potranno svolgere simulazioni di varia natura. (Tech Princess)

Realizzazione del progetto. Alison Knowles: Artista. tinyBE: Curatori mostra e piattaforma d’arte. Zaeske Architekten: Studio di Architettura. Karrie Bau Gruppe: Supporto cantiere. Ricehouse: Fornitore di materiale (3D Printing Creative)

Inaugurato ad Amsterdam il primo ponte al mondo stampato in 3D

Tramite i sensori montati sul primo ponte stampato in 3D di Amsterdam i ricercatori dell’Imperial College di Londra avranno sempre la situazione sotto controllo, monitorando i livelli di sicurezza della struttura. (StartupItalia.eu)

SPQR Sarà ricordato come il "ponte dei puttanieri" 0. 1. olanda. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Il ponte, che pesa circa 4.500 kg, è stato costruito grazie all'impiego di robot che hanno realizzato lo stampaggio in 3D dell'acciaio inossidabile. Da ieri, 15 luglio, il primo ponte stampato in 3D al mondo è aperto al pubblico nella città di Amsterdam, più precisamente sul canale Oudezijds Achterburgwal nel centro della città . (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr