Demiral di nuovo alla Continassa: è in vendita. Già fissato il prezzo

Demiral di nuovo alla Continassa: è in vendita. Già fissato il prezzo
Juventus News 24 SALUTE

Lui ha mercato e vorrebbe giocare con maggiore continuità.

Con un’offerta tra i 30 e i 40 milioni questa volta potrebbe davero lasciare la Juventus, anche nel nome di una plusvalenza

La sua permanenza, sottolinea il Corriere dello Sport, non è certa.

Demiral di nuovo alla Continassa: è in vendita.

Già fissato il prezzo per liberare il centrale turco per fare plusvalenza. Merih Demiral è atteso oggi alla Continassa per il primo allenamento della sua stagione dopo l’Europeo poco felice con la Turchia (Juventus News 24)

Su altri giornali

In attesa del rientro degli altri Nazionali, al gruppo si è aggiunto intanto Merih Demiral. oppia seduta come di consueto per la Juve di Allegri al JTC. (Tuttosport)

Arrivati al 20 luglio, la Juventus è ferma: è una prima volta nella storia, almeno in quella del calcio moderno. Un immobilismo che ha tante (Tutto Juve)

Max Allegri ha sempre vinto i campionati con la miglior difesa della Serie A Demiral si è unito al ritiro della Juve di Max Allegri. (Sky Sport)

Calciomercato Juve, carta Demiral | Tre possibili scambi in Serie A!

Il difensore rumeno vuole giocarsi le sue carte in bianconero e la Juventus vuole prima valutare i margini di crescita del centrale nonostante le sirene di mercato Il ritorno alla Continassa di Merih Demiral, reduce dall'Europeo concluso ai gironi con la Turchia, ha dato il via alla corsa verso la quarta maglia da difensore centrale nella rosa di Allegri. (la Repubblica)

Juve, ecco quando rientreranno tutti i nazionali. Piano piano rientreranno anche gli altri, con la data del 25 luglio cerchiata in rosso per l'arrivo alla Continassa di Cristiano Ronaldo. A una settimana esatta dall'inizio del ritiro, dunque, il tecnico ritrova il primo dei calciatori bianconeri impegnati in estate tra Europeo e Coppa America. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. Recentemente Demiral è stato accostato alla Roma di Mourinho. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr