Demiral di nuovo alla Continassa: è in vendita. Già fissato il prezzo

Juventus News 24 SALUTE

Lui ha mercato e vorrebbe giocare con maggiore continuità.

Con un’offerta tra i 30 e i 40 milioni questa volta potrebbe davero lasciare la Juventus, anche nel nome di una plusvalenza

La sua permanenza, sottolinea il Corriere dello Sport, non è certa.

Demiral di nuovo alla Continassa: è in vendita.

Già fissato il prezzo per liberare il centrale turco per fare plusvalenza. Merih Demiral è atteso oggi alla Continassa per il primo allenamento della sua stagione dopo l’Europeo poco felice con la Turchia (Juventus News 24)

Su altri giornali

"Io sempre top". "Com'è, Demi?". (ilBianconero)

Calciomercato Juve: Demiral è tornato a Torino ma il suo futuro è sempre più in bilico. Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Come di consueto, laha pubblicato sul proprio sito ufficiale le foto dell'allenamento di oggi. La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio (ilBianconero)

C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta Continua la preparazione della, con protagonisti i bianconeri convocati per il raduno e un sorridente volto nuovo: quello di Merih. (ilBianconero)

"Io sempre. Demiral torna ad allenarsi con la Juventus in attesa di capire il suo futuro, tra richieste alte del club bianconero, il poco spazio alla Juve e un'offerta convincente che ancora non è arrivata alla Continassa. (ilBianconero)

Concluse le vacanze dopo l’Europeo, già a partire da oggi sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Oggi il primo allenamento con la Juve per il turco. (Luca Fioretti inviato al J Medical) – Merih Demiral intorno alle 9.25 di questa mattina è uscito dal J Medical dove ha sostenuto le visite di rito prima di iniziare la sua stagione con la Juventus (Juventus News 24)