SM – Inter, tour de force Lautaro: il programma per averlo in campo con la Lazio

SM – Inter, tour de force Lautaro: il programma per averlo in campo con la Lazio
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Così vogliono Lautaro stesso e Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari, ma andrà in campo al fianco di Edin Dzeko in attacco.

L'argentino atterrerà direttamente a Roma alla vigilia della sfida con i biancocelesti di Sarri. L'Inter si trova a vivere una corsa contro il tempo per avere a disposizione i sudamericani in vista della gara con la Lazio.

Incrociando le dita e concentrandosi sul prossimo tour de force nerazzurro"

Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

A centrocampo si libererebbe una casella e potrebbe trovare un po' di spazio anche Gagliardini dato che Vecino è tra i sudamericani che arriveranno in pratica all'ultimo momento Inzaghi potrebbe comunque impiegare l'attaccante e correre il rischio. (fcinter1908)

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. (Calciomercato.com)

Non arrivano buone notizie per l'Inter dal ritiro dell'Argentina. Il motivo non è ancora chiaro, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. (Spazio Inter)

Accordo vicinissimo: mossa importante della dirigenza

L’Inter si avvicina alla trasferta di Roma sul campo della Lazio in vista dell’ottava giornata di campionato. Con il possibile spostamento in avanti di Calhanoglu potrebbe trovare spazio dal 1′ Roberto Gagliardini. (Inter-News)

Si preannuncia un match intenso con l’Inter che potrà contare anche sull’apporto di Lautaro Martinez Leggi anche – Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata. Lautaro Martinez presente per Lazio-Inter, la decisione. (CalcioToday.it)

Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr