Villareal-Atalanta 2-2 | Udinese Blog

Villareal-Atalanta 2-2 | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Nel finale, la Dea agguanta il pareggio: all'83', Ilicic mette al centro e Gosens è il più rapido ad insaccare dopo il mancato aggancio di Miranchuk: 2-2.

Al 67', Gerard Moreno sbaglia solo in area, perdonando la formazione di Gasperini con un sinistro che finisce largo.

Atalanta inaugura il suo cammino in Champions League con un pari per 2-2 in casa del Villarreal.

IL TABELLINO VILLARREAL-ATALANTA 2-2. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

L'esordio top in Champions non fa rimpiangere Gollini. vedi letture. I dubbi c'erano. Le motivazioni sono difficili da spiegare, ma la maggior parte dei tifosi nerazzurri non era pienamente convinta dell'acquisto di Juan Musso. (TUTTO mercato WEB)

Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti La sfida non si è sviluppata non con occasioni chiarissime, il 2-1 ci ha spronato a giocare in modo dinamico. (TUTTO mercato WEB)

Silvestri ha ancora almeno 4/5 stagioni ad un ottimo livello e l'Udinese si è mossa in modo astuto ed intelligente Tra i bergamaschi, all'esordio assoluto nella competizione, c'era Juan Musso arrivato nell'appena conclusa sessione di mercato alla corte di Gasperini dall'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, Musso: "La Champions è un sogno per me. Abbiamo dato il massimo"

All'83' riacciuffa gli spagnoli con un gol pesantissimo". Voto 6 su La Gazzetta dello Sport: "Egoista con Malinovskyi, un'altra palla gol sbagliata, ma fa il blitz giusto al momento giusto". (TUTTO mercato WEB)

: butta via le sfere più insidiose dall’area piccola, toglie gli spazi a Gerard Moreno e spazza via le sfere. (Dal 24' s. (Calciomercato.com)

Abbiamo dato il massimo". vedi letture. Grande protagonista del pareggio con il Villarreal, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'estremo difensore dell'Atalanta Juan Musso. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr