Milano-Cortina 2026, mancano 500 giorni (e il governo rassicura sul rischio dei debiti)

Milano-Cortina 2026, mancano 500 giorni (e il governo rassicura sul rischio dei debiti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Milano-Cortina 2026: mancano 500 giorni. A che punto siamo? "Mi sento di confermare la trasparenza della situazione finanziaria e dell'intero progetto della Fondazione Milano-Cortina 2026, nonché di assicurare il rispetto degli impegni assunti dall'Italia in sede internazionale per la gestione dei Giochi": Francesco Paolo Sisto, viceministro della Giustizia, rispondendo per conto del ministro dello Sport, Andrea Abodi, indisposto in questi giorni, cerca di allontanare gli allarmi di Alleanza Verdi e Sinistra e del Movimento 5 Stelle sull'operato del cda della Fondazione Milano-Cortina 2026, specie per la questione della situazione debitoria. (la Repubblica)

Su altre testate

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi c’era un po’ di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio”. (CremonaOggi)

Subito dopo il Presidente della Repubblica, anche il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha incontrato e ringraziato gli atleti olimpici e paralimpici dei Gruppi Sportivi della Difesa, in particolare dell'Esercito, della Marina, dell'Aeronautica, dei Carabinieri e del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (Gspd) che hanno conquistato in totale 31 medaglie alle Olimpiadi di Parigi. (il Dolomiti)

Ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano”. ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi eventi straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi. (CremonaOggi)

Il Presidente cita Benny Pilato e lei gli chiede un selfie

Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Milano - Cortina 'ci aspetta il senso di responsabilità, soprattutto dopo aver visto Parigi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Viene oggi sottolineata anche la presenza, accanto a chi ha aggiunto l’emozione di una medaglia anche di coloro che hanno conquistato il quarto posto. (Corriere di Taranto)