Il derby Milan-Inter in dieci storie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come quando lo giocarono cinque fratelli o una punizione si trasformò in un rigore.

Alcuni restano per grandi prodezze, altri per uno "sporco" limone.

Combattuti, spettacolari, mai banali.

Dalla partita di 25' del 1908 al record di gol, dal petardo di Dida al "tradimento" di Ronie: quando il derby diventa cult. Il primo si giocò in Canton Ticino, un altro, nel 2003, spalancò le porte per la finale di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Voglio far diventare credibile l'Inter", in sintesi, il pensiero del tecnico nerazzurro nei primi mesi ad Appiano Gentile. Numeri che hanno proiettato l'Inter in vetta alla classifica e che ora la rendono di diritto la squadra da battere (TUTTO mercato WEB)

L’Inter su Twitter ha pubblicato un messaggio di cordoglio per la sua scomparsa:. GOL DEL MESE DI GENNAIO, TRIONFA ERIKSEN> > > L’ex giocatore dell’Inter era in gravi condizioni di salute dopo l’amputazione delle gambe a causa del Covid-19, e non ce l’ha fatta. (passioneinter.com)

Occhi puntati su Lukaku. Le prime parole del tecnico salentino sono rivolte al ricordo di Mauro Bellugi, tragicamente scomparso in mattinata. "Sappiamo che ci troveremo di fronte un giocatore fortissimo che ultimamente ci ha anche punito: ragionando di squadra possiamo fermarlo ma a prescindere da lui a me interessa solo vincere il derby". (Quotidiano.net)

KESSIE: "VINCIAMO NOI E TORNIAMO PRIMI". Franck Kessie, centrocampista del Milan, parla a La Gazzetta dello Sport: "Crediamo allo scudetto, vinciamo noi il derby e torniamo in testa alla classifica. Siamo un gruppo cresciuto nelle difficoltà, sappiamo che si può vincere contro la prima o perdere contro l'ultima in classifica. (Sport Mediaset)