Juve, torna a parlare de Ligt: 'Ecco perché sono andato via'

ilBianconero SPORT

Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente.

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato"

Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via?

(ilBianconero)

Su altre testate

Desideravo nuovi stimoli Quando a giugno il Bayern ha avviato i primi contatti mi sono subito interessato perché questa squadra ha uno stile di gioco più simile al mio, è orientata all’attacco. (Napoli Magazine)

Lo stile del gioco del Bayern si addice al mio, è una squadra molto offensiva” Quando giochi in un grande club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione addosso. (Tutto Juve)

Io starei attento' In termini di prestazioni, non è ancora un giocatore top mondiale. (ilBianconero)

PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. Di sicuro non importa a me, perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione» (Juventus News 24)

BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione JUVE – “Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (Calciomercato.com)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”.– “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. (ilBianconero)