Due gravi episodi di violenza nel Ravennate: intervento del Commissario di P.S. Giuseppe Davide Farina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso di porre fine a due turpi episodi di violenza domestica, consumati nei confronti di soggetti deboli. La telefonata al numero di emergenza 112 e l'invio di un video di abusi, scene riprese e poi inviate sul canale Youpol, ha permesso al personale della Polizia di Stato di Ravenna di trarre in arresto ed assicurare alla giustizia due turpi individui, autori di violenze nei confronti di un diversamente abile e di una donna. (AndriaViva)
Ne parlano anche altri media
Grazie alla segnalazione arrivata sull’app Youpol, i poliziotti dell’Ufficio anticrimine del commissariato di Lugo (Ravenna) hanno arrestato in flagranza differita un uomo responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori. (Poliziamoderna.it)
A cura di Davide Falcioni La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza differita a Lugo, in provincia di Ravenna, un uomo di 54 anni accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. (Fanpage.it)
La segnalazione, corredata da video che documentavano episodi di violenza fisica e verbale avvenuti la sera precedente, ha permesso alla Sala Operativa della Questura di attivare immediatamente il personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Lugo. (ravennanotizie.it)
COLLEFERRO – Nel corso delle festività non si è interrotta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti svolta dai Carabinieri. La scorsa sera infatti, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 38enne ed una 28enne del posto in quanto gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)
Ma in realtà Youpol, l'app della polizia di Stato attiva dal 2018 che nei giorni scorsi ha consentito a una ragazzina del ravennate di filmare e segnalare i maltrattamenti di un uomo sulla madre fra le mura domestiche, è anche di più. (Corriere Roma)
Un uomo di 54 anni è stato arrestato per maltrattamenti in flagranza di reato differita a Lugo (Ravenna), dopo essere stato filmato dalla figlia mentre picchiava e aggrediva verbalmente la mamma. La ragazza ha inviato la segnalazione tramite Youpol, l'app della polizia, alla quale ha inoltrato il materiale video dopo averlo caricato sulla piattaforma. (Today.it)