Giornata diocesana della gioventù: 200 giovani in 15 località dell'Alto Adige

La Voce di Bolzano ECONOMIA

Oltre 200 giovani si sono incontrati in 15 luoghi sparsi in tutto l’Alto Adige per partecipare sabato 15 maggio alla Giornata diocesana della gioventù.

Pubblicità Pubblicità. A Castelrotto dodici giovani di Cortaccia e Vipiteno si sono cimentati nell’avventura dell’”Escape Room Sciliar”.

A Naturno i giovani hanno riassunto la giornata così: ”Il tempo è dalla nostra, fare attività insieme è gioia e gratitudine”. (La Voce di Bolzano)

La notizia riportata su altre testate

Gli organizzatori dell’evento sono molto soddisfatti del consistente ricavato netto: ben 64.100 euro donati per una buona causa. 10.000 paperelle gialle e 376 papere sponsor hanno gareggiato sugli scivoli d’acqua del Lido di Merano. (La Voce di Bolzano)

Aumentare la capacità vaccinale entro giugno. «Qui in Alto Adige ho visto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista logistico che scientifico, e tante buone pratiche come ad esempio un tracciamento eccellente» – ha detto Figliuolo. (ladigetto.it)

ffettuati 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, registrati 56 e 20 nuovi casi, pari all’1,05% (ieri 1,16%) – Nessun nuovo decesso – Vaccinazioni a quota 237.459. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, rilevando rispettivamente 56 e 20 nuovi casi positivi. (ladigetto.it)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 191. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 1. (ladigetto.it)

“Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione In Alto Adige i test nasali vengono effettuati in forma permanente due volte alla settimana in tutte le scuole. (la voce d'italia)

Figliuolo, sistema tracciamento Alto Adige è un'eccellenza "La Provincia di Bolzano sta facendo un eccellente lavoro di tracciamento, soprattutto con i test nasali, che rappresentano una buona pratica che spero di poter mettere a frutto anche a Roma e di stud . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr